Salve!

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e non ho ben capito dove salutarvi; nel thread Regole da osservare si parla di un test forum che non ho trovato, magari se potete linkare lì la sezione esatta forse i nuovi venuti eviteranno di sbagliare come probabilmente sto facendo io.
Sono incappato qui perché parecchie edizioni in DVD di cui cercavo le specifiche sono presenti tra le pagine del forum, che mi sembra di poter dire molto esaustivo; principalmente sono appassionato di cinema trash ed amo “punirmi” con la visione di quelli che nel nostro gruppo chiamiamo FilmBrutti. Spesso li sottotitolo, anche, per rintracciare “perle” mai edite nel belpaese; non mi sembra il caso di spammare al primo post, ma se qualche mod mi dà l’ok vi linko la pagina dove con altri utenti raccogliamo questo genere di sottotitoli.
Mi sembra anche esagerato, come primo post, per cui la chiudo qui.

Ciao e benvenuto :slight_smile:

Benvenuto! La sezione test forum in effetti non esiste più, bene hai fatto a presentarti qua.

Ti avviso che, nel 99,37% dei casi, chi si presenta salutando ufficialmente in un forum sparisce poi entro cinque post al massimo.

Ben arrivato a bordo. E, vista la teoria di Renato, ti rimangono 4 post, usali bene… :smiley: :smiley: :smiley:

Benvenuto! (se sei ancora qua) :smiley:

Avete ragione, solo che ci sono anche luoghi in cui si viene bannati per non essersi presentati ed ho pensato bene di evitare il rischio.
Uff, mi sono giocato malissimo il mio quart’ultimo messaggio! Grazie a tutti del benvenuto :smiley:

Benvenuto anche da parte mia :wink:

Benvenuto!

Benvenuto nel forum!

Ciao, benvenuto.
Immagino che il vostro sito sia www.filmbrutti.com :slight_smile:

benvenuto :slight_smile: