San Babila Ore 20:un Delitto Inutile (Carlo Lizzani, 1976)

Non ne ho idea, ma del gruppo dei ragazzi era l’unico che forse non fu scelto fra non professionisti, o per casualità: nipote di Ugo Tognazzi.

Tempo fa con un mio amico abbiamo contattato Daniele Asti, il protagonista…tra le altre cose a riguardo della sua scelta ci disse che era andato ad accompagnare la sua ragazza di allora per il casting, e invece fu scelto lui. :slight_smile:

Ma pensa te! A me ha raccontato tutta un’altra storia …

Ahah! Non vorrei ricordare male, e’ che non ho piu’ il file con le sue risposte senno’ controllerei.

Ah! proprio non lo sapevo. Grazie per l’info Mickey

DVD in uscita il 7 febbraio 2007.
Per la gioia di tutti, etichetta Medusa.

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16402&cat=34&page=1&more_pages=1

Splendido…fammi pensare: zero extra, 20 € ? :mad:

Io mi tengo stretta la registrazione da Sky…:slight_smile:

Decisamente, credo si a il miglior master mai trasmesso x un bis da sky.
dubito che l’edizione in dvd contenga un master superiore.

A breve in DVD per la Medusa.

Per chi avesse intenzione di acquistare l’edizione ceca:
attenzione, ha i sottotitoli (in ceco) inamovibili.
Peccato, perché il master è superbo, assolutamente nitido e privo di qualsivoglia difetto. Nessun extra.

Nel senso che sono “obbligati” ma eliminabili masterizzando il dvd e togliendo la traccia sottotitoli o nel senso che già in partenza il master li ha in sovraimpressione?

Grazie! :wink:

Si, questo lo puoi fare…è stata la prima cosa che ho fatto :slight_smile: (tra l’altro, essendo un dvd5, non ci sono problemi di perdita di qualità).

1 Mi Piace

Per chi non possiede la registrazione satellitare, il dvd ceco è un buon acquisto. La qualità video è notevole ed è in versione integrale. Vedremo il dvd Medusa sperando in qualche extra di rilievo (il film offre molti spunti)

Chissà se la scelta della Citroen Mehari dei protagonisti è casuale o meno; Lizzani mostra grande attenzione ai dettagli (occhiali, vestiario, frasario…)

Sabato 13, 01:05, Sky Classics

La ragazza del film Brigitte Skay interpretò un film dedicato a Isabella (quella dei fumetti) intitolato: “Isabella duchessa dei diavoli” di Bruno Corbucci un erotic cappa e spada.

1 Mi Piace

Com’è il master dela Rai?
Grazie

sconsigliato

Cosa è SCONSIGLIATO? IL FILM… O IL MASTER RAI?

Stanotte, al mio rientro non avevo sonno e ho deciso di vedere questo film dal dvd originale…devo dire che è stato abbastanza gradevole anche se x il finale mi aspettavo qlc scena un po’ piu’ avvincente…