Non ne ho idea, ma del gruppo dei ragazzi era l’unico che forse non fu scelto fra non professionisti, o per casualità: nipote di Ugo Tognazzi.
Tempo fa con un mio amico abbiamo contattato Daniele Asti, il protagonista…tra le altre cose a riguardo della sua scelta ci disse che era andato ad accompagnare la sua ragazza di allora per il casting, e invece fu scelto lui.
Ma pensa te! A me ha raccontato tutta un’altra storia …
Ahah! Non vorrei ricordare male, e’ che non ho piu’ il file con le sue risposte senno’ controllerei.
Ah! proprio non lo sapevo. Grazie per l’info Mickey
DVD in uscita il 7 febbraio 2007.
Per la gioia di tutti, etichetta Medusa.
http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16402&cat=34&page=1&more_pages=1
Splendido…fammi pensare: zero extra, 20 € ? :mad:
Io mi tengo stretta la registrazione da Sky…
Decisamente, credo si a il miglior master mai trasmesso x un bis da sky.
dubito che l’edizione in dvd contenga un master superiore.
A breve in DVD per la Medusa.
Per chi avesse intenzione di acquistare l’edizione ceca:
attenzione, ha i sottotitoli (in ceco) inamovibili.
Peccato, perché il master è superbo, assolutamente nitido e privo di qualsivoglia difetto. Nessun extra.
Nel senso che sono “obbligati” ma eliminabili masterizzando il dvd e togliendo la traccia sottotitoli o nel senso che già in partenza il master li ha in sovraimpressione?
Grazie!
Si, questo lo puoi fare…è stata la prima cosa che ho fatto (tra l’altro, essendo un dvd5, non ci sono problemi di perdita di qualità).
Per chi non possiede la registrazione satellitare, il dvd ceco è un buon acquisto. La qualità video è notevole ed è in versione integrale. Vedremo il dvd Medusa sperando in qualche extra di rilievo (il film offre molti spunti)
Chissà se la scelta della Citroen Mehari dei protagonisti è casuale o meno; Lizzani mostra grande attenzione ai dettagli (occhiali, vestiario, frasario…)
Sabato 13, 01:05, Sky Classics
La ragazza del film Brigitte Skay interpretò un film dedicato a Isabella (quella dei fumetti) intitolato: “Isabella duchessa dei diavoli” di Bruno Corbucci un erotic cappa e spada.
Com’è il master dela Rai?
Grazie
sconsigliato
Cosa è SCONSIGLIATO? IL FILM… O IL MASTER RAI?
Stanotte, al mio rientro non avevo sonno e ho deciso di vedere questo film dal dvd originale…devo dire che è stato abbastanza gradevole anche se x il finale mi aspettavo qlc scena un po’ piu’ avvincente…