San Babila Ore 20:un Delitto Inutile (Carlo Lizzani, 1976)

Secondo me è proprio il finale una delle parti più belle del film

con loro che inseguono e accoltellano il ragazzo…agghiacciante…e girato benissimo…e poi con la ragazza che fa la spia…

Si, in effetti quella scena è molto entusiasmante…io in realtà mi riferivo all’ultima parte qnd arriva la polizia e loro se ne accorgono…li’ sono rimasto un po’ interdetto…mi aspettavo un finalissimo…

Il 7 febbraio 2007 esce il dvd Medusa, formato effettivo 1.80:1 anamorfico, con il solo trailer (come extra) ma recensito come un buon video senza segni d’usura. :slight_smile:

Prezzo?

sarà lo stesso ottimo master che da qualche mese viene trasmesso da Sky

Online si trova a 15,90 (kultvideo).

Le due recensioni, che ho letto, non ne parlano.:confused:

Voglio sperare che, almeno qui dentro, nessuno inizi a menarla con la famigerata sequenza dello stupro con il manganello.

Sabato, 14/04 - 01:15, Sky Cinema classics

E cioè? :confused:

Visto nel bel dvd Ceko portatomi dal grande Caltiki.
Piaciuto tantissimo, bellissime le locations Milanesi e Sestesi (Tra l’altro praticamente invariate e Riconoscibilissime:) ), coinvolgente e intensa la storia. Non mi ha mai annoiato.
Ne uscissero di più di film così…

le location sestesi son cambiate clamorosamente! la casa dove son nato nel film si vede e ti assicuro che è cambiato quasi tutto! il film è semplicemente strepitoso… gusto personale s’intende…

Può anche essere vero par casa tua, ma guarda il viale delle ex Falck…
E’ pressochè invariato…:slight_smile:

Se fai lo sforzo di leggere a pagina 2 di questo thread lo scoprirai…

Viale Italia è l’unica zona che è rimasta quasi uguale ma via Cavallotti (la via dei graffiti per capirci) è cambiata completamente! Quel muro stava davanti alla mia scuola ed era della Osva. Al suo posto, da anni, c’è un parcheggio e le poste.

1 Mi Piace

Il film, oggi, è praticamente inguardabile, sa troppo di naftalina (da un punto di vista del messaggio, cinematograficamente lo si gusta appieno, naturalmente).
Detto questo, a me non è rimasto impresso lo stupro col manganello, ma i falli di gomma ostentati fuori dal sexyshop :slight_smile:

> Detto questo, a me non è rimasto impresso lo stupro col manganello, ma i falli di gomma ostentati fuori dal sexyshop

Questioni di gomma cazzina…

1 Mi Piace

io l’ho visto più di una volta su Sky,bellissimo film…
Cmq il master è ottimo, sembra girato l’altro ieri il film!

Per chi dovesse inserire il timer, come il sottoscritto, la data è quella di

Domenica 15/04, ore 01.15 - Sky Cinema Classics :wink:

Sono riuscito a puntarlo questa notte, per fortuna mi è arrivata la segnalazione del topic altrimenti me lo sarei perso.

Nei prossimi giorni me lo guardo, è la prima visione e sono molto curioso, letti i commenti.