Sanremo 2025

Per la prossima edizione proporrei Amanda Lear e Malgioglio. Penso che sarebbe l’edizione definitiva: il teatro Ariston crollerebbe e non se ne potrebbero fare più altre. Dicono sempre quello che pensano, non gliene frega niente se c’è chi si offende. Anche se uno ha quasi 80 anni e l’altra l’ha superati abbondantemente chi se ne frega. Trovatemi due personaggi in grado di tenere il palco come loro. Sarebbe uno spasso. Lo vedrei anch’io.

2 Mi Piace

Io vorrei Siffredi, a condurre Sanremo. Affiancato da Alessia Marcuzzi. Che ormai è una gallinazza con le gambe ridicolmente “separate”. Ma ha ancora senso dell’umorismo (vedi la sua partecipazione a Gialappashow). Fra lui e lei, potrebbero nascere varie battute,battutacce, perfino scenette alquanto pecorecce. Ma vivaddio ci si divertirebbe. Al di là delle canzoni proposte. Perché tanto,lo sappiamo bene: che c’entra, da parecchio tempo, Sanremo con la musica?:tongue::face_with_hand_over_mouth::smiling_imp::thinking:

Vi meritate Scanu

Ho sentito che Scanu è al servizio di Putin. Quando gli scagnozzi del Vlad vogliono far parlare gli oppositori, come tortura non si devono sforzare. Chiamano Valerio, cominciano a farlo cantare,e in meno di un minuto la povera vittima denuncerebbe pure la nonna all’ospizio. Non casualmente, il sardo è nella lista nera di Amnesty…:joy::joy::joy::joy::black_heart::black_heart::black_heart::kiss::kiss::kiss:
P.S. Battuta facile: da noi ,Scanu è sparito perché…non se lo in**la più nessuno!!!:grin::grin::grin:

1 Mi Piace