Saranno famosi?

Si. L’altra è stata una famosa cantante spagnola molto nota anche in Francia ma non da noi.

Fonte?

Questa!
È indubbiamente lui/lei.

4 Mi Piace

Prima apparizione d’attore (stavolta musicale) di Pippo Franco nella pellicola diretta da Mario Mattoli Appuntamento a Ischia. Il futuro comico si esibisce con il gruppo dei Pinguini che accompagnano nelle performance canore Mina.
Una piccola curiosità : molti di voi sapranno che in questo film troviamo anche la prima apparizione di Franco e Ciccio Ingrassia, ma anche Franco Califano che si improvvisa musicista (suona il contrabbasso) nel complesso di Domenico Modugno.

2 Mi Piace

Io ho sempre pensato fosse una bufala…quindi, la Lear era ufficialmente un uomo??

Brevissimo: sì.:relieved_face::nerd_face:

Ufficialmente no ma certo che la storia della trans del Carousell che ad un certo punto sparisce e compare Amanda Lear è abbastanza illuminante

3 Mi Piace

Lo pensavo anch’io, ma a questo punto… Tieni presente che quel ritaglio è del 1979.

Giovane dandy, figlio di un famoso regista italiano si sta scatenando in una pista nota di una discoteca romana.

5 Mi Piace

Un Mario Brega, splendidamente cinico e assai profetico, vedendolo avrebbe detto “Me pare 'n cojone!!”…:smiling_face_with_horns::skull_and_crossbones::fu:

4 Mi Piace

…non aveva tutti i torti..

2 Mi Piace

Alessia, giovane romana sogna un futuro di attrice…riuscirà ad esaudire il suo desiderio?

3 Mi Piace

Essendo la co-protagonista di Chicken Park direi di sì!!:grinning_face:

4 Mi Piace

Attrice? La cara Alessia la rammenterò per il tempo che mi rimane, per un paio di calendari, e la sua “consistenza” nel reparto T&C. Il resto, è silenzio…:wink:
P.S. Cristo, che foto. Pare la sorella di Edward mani di forbice…:rofl::rofl::tongue::face_with_spiral_eyes:

2 Mi Piace

Certo @Zardoz era lei che voleva aspirare a tanto.
Io mi sarei accontentato come modella per calendari per 10 anni, visto che la considero solo cosí…

2 Mi Piace