Si. L’altra è stata una famosa cantante spagnola molto nota anche in Francia ma non da noi.
Fonte?
Prima apparizione d’attore (stavolta musicale) di Pippo Franco nella pellicola diretta da Mario Mattoli Appuntamento a Ischia. Il futuro comico si esibisce con il gruppo dei Pinguini che accompagnano nelle performance canore Mina.
Una piccola curiosità : molti di voi sapranno che in questo film troviamo anche la prima apparizione di Franco e Ciccio Ingrassia, ma anche Franco Califano che si improvvisa musicista (suona il contrabbasso) nel complesso di Domenico Modugno.
Io ho sempre pensato fosse una bufala…quindi, la Lear era ufficialmente un uomo??
Brevissimo: sì.![]()
![]()
Ufficialmente no ma certo che la storia della trans del Carousell che ad un certo punto sparisce e compare Amanda Lear è abbastanza illuminante
Lo pensavo anch’io, ma a questo punto… Tieni presente che quel ritaglio è del 1979.
Giovane dandy, figlio di un famoso regista italiano si sta scatenando in una pista nota di una discoteca romana.
Un Mario Brega, splendidamente cinico e assai profetico, vedendolo avrebbe detto “Me pare 'n cojone!!”…![]()
![]()
![]()
…non aveva tutti i torti..
Essendo la co-protagonista di Chicken Park direi di sì!!![]()
Attrice? La cara Alessia la rammenterò per il tempo che mi rimane, per un paio di calendari, e la sua “consistenza” nel reparto T&C. Il resto, è silenzio…![]()
P.S. Cristo, che foto. Pare la sorella di Edward mani di forbice…![]()
![]()
![]()
![]()
Certo @Zardoz era lei che voleva aspirare a tanto.
Io mi sarei accontentato come modella per calendari per 10 anni, visto che la considero solo cosí…