Che razza di film è? Ho sempre sentito parlarne come di un piccolo cult e del suo regista come un anticipatore…
More infos???
Che razza di film è? Ho sempre sentito parlarne come di un piccolo cult e del suo regista come un anticipatore…
More infos???
A me è piaciuto un sacco tanto che mi sono pure preso il minifesto
Considerando poi che il dvd si trova a pochissimo nei cestoni dei supermarket una visione la merita sicuramente( master ovviamente abbastanza schifiltoso)…
Sesso, droga, vendetta, violenza gratuita, motociclisti, studentesse campeggiatrici…che vuoi di più?
Carino per essere uno Z movie. Certo non e’ Easy Rider, pero’ funziona.
Quoto il belvone con il mitra: il classico film da guardare a cervelo spento per esaltarsi e ricordare come qualche anno fa i film da intrattenimento e poco altro potessero essere cosi cattivi.
Ricordo che lo diedero una decina di anni fa a tarda notte su Tele + (non rammento il colore…)sottotitolato in italiano…
Be il film di Al Adamson e 'un misto tra Arancia Meccanica ed Easy Rider realizzato grossolanamente ma anche x me godibile…
ricordavo un film appena vedibile invece, a distanza di almeno 20 anni, lo rivaluto sicuramente
sono d’accordo con quanto avete scritto e aggiungo che una nota di merito va alle musiche, davvero fantastiche
sul dvd futurama, se non si vuole sparare sulla croce rossa, bisogna dire che da anni è nei cestoni a un euro o giù di lì, e quindi non bisogna aspettarsi chissà cosa
inoltre la qualità video non è così male, o almeno per questo tipo di film io sono di bocca buona e quindi l’ho trovata accettabile
il formato fullscreen e il doppiaggio allucinante però non si reggono
improponibile in particolare la traduzione, con i personaggi che si chiamano continuamente “uomo”
inoltre, sebbene videoarcheologia lo dia come integrale, a me è sembrato che in un paio di occasioni fosse tagliato, es. quando si alza la coperta sulle 3 campeggiatrici uccise
trovato a 1€ in dvd… assolutamente si serie z ma godibilissimo, mi sono spanciata dalle risate, da vedere almeno una volta nella vita.
Quali sono le altre edizioni DVD disponibili?
io ho anche un dvd americano e un’altro (sempre americano) scaricato dalla rete, ovviamente solo in inglese, ma il master e’ identico a quello Futurama, full screen, graffi, e interlacciatura compresi.