Sbirro... la tua legge è lenta... la mia... no! (Stelvio Massi, 1979)

il dvd H & W (e forse anche la vhs eureka) è cut: manca completamente il prologo in cui il giovane killer trova una chiave nella cassetta della posta e si reca in una stanza dove un proiettore per le diapositive mostra delle foto del bersaglio.

Anche questo purtroppo manca in una buona edizione. Possiamo sperare che un giorno possa essere editato come merita?

Questo film sembra essere sparito anche dai radar televisivi. Figuriamoci possa essere editato in dvd… o almeno in Italia visto l’impegno delle etichette nostrane nel comprare i diritti e distribuire i film. Meglio dedicare allo stesso film dieci edizioni e far rimanere altre centinaia nell’oblio

1 Mi Piace

Strano che i tedeschi, o i benemeriti britannici (Arrow, 88, Shameless…) non abbiano ancora recuperato, in degno br, questo film. A prescindere dal suo effettivo valore artistico (l’ho visto, in tv, troppi anni fa…) devo dire che ha un titolo davvero strepitoso, forse il migliore in assoluto nell’ambito del poliziesco nostrano. Un perfetto, inossidabile “Me’ cojoni!!!”… :cocktail::heart::ok_hand::star_struck:

3 Mi Piace

Strano anche che, per esempio, Cinekult non abbia fatto un bel cofanetto insieme a Da Corleone. Sarà un problema di diritti, mi sa tanto che non sono più di proprietà Mediaset

1 Mi Piace