Scacco alla regina (Festa Campanile 1969)

Con Rosanna Schiaffino, Haydée Politoff, Aldo Giuffrè, Romolo Valli, Daniela Surina, Gabriele Tinti



Scheda sito Anica

Uscito per la Mondo Macabro (USA) in combo Bluray/Dvd questo delizioso film di Pasquale Festa Campanile del 1969.


master del blu-ray ottimo ma sottotitoli forzati sulla nostra lingua, peraltro unica opzione disponibile

Peccato… io ho una vecchia copia di fonte ignota, di quelle carbonare che circolano tra noi malati.

Io ho il dvd Mondo macabro, ma ancora non ho avuto modo di visionarlo. Immagino anche lì ci siano i titoli forzati.

temo di si, comunque non sono impressi e come con il bd si possono eliminare facendo la copia di back-up

Qualche immagine.
Si, la forzatura si può rimuovere tranquillamente.

esiste da svariati anni anche copia ottima da pellicola di…solita provenienza …sempre per noi carbonari…come diceva qualcuno :wink:

copia che ormai è da buttare o usare come sottobicchiere

perche’? me la ricordo di buonissima qualita’
il dvd e’ migliore e presenta extra significativi? senno’ mi tengo quella

Anche io ricordo che il telecinema e di buona qualita - quello che mi da fastidio con il dvd/bluray officiale e il titolo assurdo che hanno dato al film ‘The Slave’ (La Schiava) Se non sbaglio lo hanno inventato loro, magari per vendere piu copie.

Bellisimo film, con belle recitazioni e girato con stile - piacuto molto.

concordo

concordo

Il dvd Mondo Macabro dura circa 4’ in più della copia CSC.

Hai fatto il confronto NTSC del DVD col CSC in PAL?

No :lobster: