SWAT
29 Gennaio 2023, 8:00am
1
Vicenda occulta quanto scabrosa, avevo sentito qualcosa all’epoca ma mi era scivolata nel dimenticatoio:
Lo Scandalo Forteto è relativo a casi di molestie sessuali e pedofilia accaduti all'interno del Forteto, una comunità fondata da Rodolfo Fiesoli e Luigi Goffredi nel 1977. Secondo quanto emerso dalle vicende giudiziarie e da tre commissioni di inchiesta regionale e nazionale, all'interno della struttura si commisero abusi psicologici e sessuali nei confronti di minori e disabili che erano stati dati in affidamento dal Tribunale dei minori alla comunità. La comunità è operante nel comune di «Sono...
Scoperto per caso ascoltando i Podcast di Crime Investigation in 4 parti:
Listen to Crime+Investigation Podcast on Spotify. Crime+Investigation è il primo canale tv italiano interamente dedicato al real crime. Dai casi di cronaca nera più efferati, ai cold case irrisolti, alle biografie dei più spietati serial killer....
2 Mi Piace
SWAT
29 Gennaio 2023, 9:29am
4
Si sì, qualcosa avevo visto, ma non avevo mai approfondito.
bruno vespa si è occupato molto bene del caso,ed ha rivelato che è stata la sua trasmissione piu contrstata e per la quale ha subito piu problemi in RAI
1 Mi Piace