Scandalo del Forteto

Vicenda occulta quanto scabrosa, avevo sentito qualcosa all’epoca ma mi era scivolata nel dimenticatoio:

Scoperto per caso ascoltando i Podcast di Crime Investigation in 4 parti:

3 Mi Piace
3 Mi Piace

Si sì, qualcosa avevo visto, ma non avevo mai approfondito.

bruno vespa si è occupato molto bene del caso,ed ha rivelato che è stata la sua trasmissione piu contrstata e per la quale ha subito piu problemi in RAI

1 Mi Piace
1 Mi Piace

ci potrebbe pure essere un link tra forteto e vicenda mostro di firenze

Mah, diciamo che il “buon” Fiesoli ha goduto di coperture di livello, come chi ha attuato l’operazione mostro. Per il resto, non ci ho mai visto grosse connessioni (da notare che, tra l’infinito via vai di persone che sono passate per una “pisciatina” nella
piazzola degli Scopeti, quando i due francesi erano sicuramente già morti, c’era anche Fiesoli, ma credo che la voce che ci fosse qualcosa di terribile nella piazzola già girava, sicuramente, prima della scoperta ufficiale, e di curiosi e quant’altro ne sono passati a decine, documentati e non).

Comunque la scorsa estate sono passato a farmi una birra al bar del Forteto, e il senso di schifo mi è rimasto…in fondo ci andai apposta. Sono una brutta persona.

2 Mi Piace

sono congetture ,pero’ qualche link collaterale col mdf è nato,in primis col famoso identikit fatto dal barista dove pia rontini lavorava,che era parecchio somigliante al fiesoli