eh l’ho trovato difficilotto pure io anche se fatto molto bene, la 147 si scassa subito
bisognerebbe da trovare i codici per sbloccare il resto effettivamente, se tanto mi da tanto per arrivare alle giulia o al GTV mi sa che bisogna andare in fondo o quasi
ma la corsa on-line l’avete provata? magara se funge ci si mette d’accordo e facciamo il GP di GdR… la mia scuderia si chiama l’AutoPolla ovviamente
gioco molto gustoso e divertente da guidare (in controsterzo!). Sono arrivato all’undicesimo livello, ma non mi si è schiodata ancora la Giulia (eppure ho scaricato l’unlocked).
Se scaricari l’unlocker hai a disposizione tutto, posso confermare!
Ho provato a guidare la Giulia, bellissima, e l’Alfasud :shock: che non tiene la strada neanche a pagarla!
Altro mostro, divertente da guidare, e’ la 33/2 Daytona.
ogni tanto purtroppo la giulia mi si inchioda, anzi si inchioda il giochino, anzi tutto il pc, purtroppo non è all’altezza per un gioco simile
che è veramente maestoso, poi la giulia si guida da dio, ho provato la GTA che va a busso però è un pò difficile da guidare, scula tantissimo
e poi finita la corsa c’è il replay della gara che mostra a ritroso le macchine da un’angolazione perfino quasi cinematografica con le strepitose musiche di morricone in sottofondo, siamo dalle parti della poesia
Son riuscito a prender le misure al gioco, per lo meno al primo tracciato (Veneto corto) e alla prima macchina (147), e son così riuscito a vincere. Tecnica utilizzata? Arrivo a manetta, inchiodo prima della curva, sterzata poderosa e acceleratore a manetta non appena entri in derapata. Adesso provo Valencia con la 156.
Recuperato dalla polvere questo interessante gioco. Primo livello non facilissimo.
Proverò con il volante invece della tastiera: la 147 sbanda parecchio.
Per ora auto sempre distrutta.