l’ho visto oggi a un servizio dopo il tg1 non ci potevo credere, e il prode almayer mi ha preceduto, nel servizio si sentiva una musica di morricone tra le preferite mie e di minnimalinconico, deve essere dentro la compilation mondo morricone o more mondo morricone
dice che ci dovrebbero essere 20/30 alfa di ogni epoca, ci saranno senz’altro anche le giulia GTA che vinsero miliardi di gare, le vinsero tutte, pure andando contromano o a marcia indietro
e ditemi se la giulia nell’immagine postata non sembra quella del fratello di pistone in poliziotto sprint, l’unica cosa questa è rossa quella era celeste
il mulo già scalcia malmostoso e non mi tengo dalla curiosità
Bellissimo! Ma è già uscito in vendita?
Effettivamente anche la mia P2 è in riposo forzato, d’altra parte l’avevo comprata solo per giocare (con il multitap) con ProEvolution 4 in 2vs 2.
Ok, una prima impressione. O la mia edizione è una specie di demo, oppure hanno fatto una tavanata galattica, nel senso che all’inizio hai a disposizione solo la 147 2.0 e tutto il resto è bloccato, anche scegliendo la modalità arcade. Onestamente mi pare un po’ una a fesseria.
Per quanto riguarda la giocabilità, mi pare abbastanza difficilotto. Magari mi sto rincoglionendo io, anche considerando che non gioco con la mia PS2 dal 2002, ma la “curva d’apprendimento” mi pare molto ripida. Nel w-e riprovo…
Si e’ proprio cosi’! Io sono arrivato a completare il campionato dilettanti (in effetti gia’ arduo assai) e mi si sono sbloccate diverse macchine, ma tutte “moderne” (compresa la Nuvola).
La vedo molto dura completare gli altri “gironi”… :?
Si e’ proprio cosi’! Io sono arrivato a completare il campionato dilettanti (in effetti gia’ arduo assai) e mi si sono sbloccate diverse macchine, ma tutte “moderne” (compresa la Nuvola).
La vedo molto dura completare gli altri “gironi”… :?[/quote]
Hmm, 'mportasega dei campionati, io voglio sfidare i miei amici con le giulia. Urge reperire i cheat codes.
Cool… still attendendo la versione ps2, su pc me lo rovino.[/quote]
Ma hai la PS2? Dimmelo che te lo mando.
E la Ar51 matta c’è? Se c’è anche lei siamo a posto :lol:
Non mi pare.
E robe sborone tipo la alfa 6?
Nemmeno.
Non riesco (dannazione) a trovare l’elenco di auto e piste online.
Se vuoi te lo faccio io stasera. Comunque i circuiti sono fantastici: Milano cittadino corto, Milano cittadino lungo, Toscana, Firenze, Veneto, Sicilia, Costiera Amalfitana…
Avessero messo anche Genova (e sappiamo a che mi riferisco)…