Scary Movie 6 (Michael Tiddes, 2026)

Uscita prevista negli Stati Uniti a giugno!

Ritroveremo il cast dei primi episodi (compreso Chris Elliott :star_struck:) e alla regia Michael Tiddes, responsabile/colpevole di A Haunted House, che garantirà quindi un elevato tasso di volgarità!

Qualche anteprima dei film parodiati, che mi sembrano già di per sé abbastanza ridicoli:

Da gran fan della saga, hype enorme!!!

3 Mi Piace

Vedrai che uscirà a giugno anche qui.

1 Mi Piace

Faccio coming out: non ho mai visto neanche un film della saga, e probabilmente neppure quasi nessuno dei film che vengono parodiati!
:see_no_evil_monkey:

1 Mi Piace

Esce effettivamente il 10 giugno e mi erano chiaramente mancati! (già adoro il trailer :star_struck:)

3 Mi Piace

Visto il trailer qualche ora fa. La Faris che ritorna, frecciate a Woke e repubblicani, omaggio a “Terrifier”, e QUELLA scena con la bimbetta che tiene in mano…:joy::woozy_face::pig_face: Insomma, mi sono divertito un sacco. Raffinatezza zero, gran spasso. Dal 10 giugno in sala. Grazie Eagle.:victory_hand::smiling_face_with_sunglasses::cocktail_glass:
P.S. A parte il 5, gli altri li ho visti. Il primo e il terzo, in sala. Quest’ultimo, risale a fine febbraio 2004…

2 Mi Piace

IL 5 abbastanza deludente, senza i protagonisti storici e con parodie ormai stanche e logore. Niente a che vedere con i primi tre gioielli, quelli sì da preservare e tramandare :laughing:

Da questo nuovo capitolo mi aspetto un fan-service nostalgico ma allo stesso tempo attuale, insomma una bella rimpatriata in salsa comedy-horror come si deve.

2 Mi Piace

Lo aspetto con discreta ansia. Per i miei gusti il franchise è zoppicante con un gran primo capitolo ed un terzo da urlo, il quinto inguardabile e gli altri due sufficienti.

2 Mi Piace