Ritroveremo il cast dei primi episodi (compreso Chris Elliott) e alla regia Michael Tiddes, responsabile/colpevole di A Haunted House, che garantirà quindi un elevato tasso di volgarità!
Qualche anteprima dei film parodiati, che mi sembrano già di per sé abbastanza ridicoli:
Visto il trailer qualche ora fa. La Faris che ritorna, frecciate a Woke e repubblicani, omaggio a “Terrifier”, e QUELLA scena con la bimbetta che tiene in mano… Insomma, mi sono divertito un sacco. Raffinatezza zero, gran spasso. Dal 10 giugno in sala. Grazie Eagle.
P.S. A parte il 5, gli altri li ho visti. Il primo e il terzo, in sala. Quest’ultimo, risale a fine febbraio 2004…
IL 5 abbastanza deludente, senza i protagonisti storici e con parodie ormai stanche e logore. Niente a che vedere con i primi tre gioielli, quelli sì da preservare e tramandare
Da questo nuovo capitolo mi aspetto un fan-service nostalgico ma allo stesso tempo attuale, insomma una bella rimpatriata in salsa comedy-horror come si deve.
Lo aspetto con discreta ansia. Per i miei gusti il franchise è zoppicante con un gran primo capitolo ed un terzo da urlo, il quinto inguardabile e gli altri due sufficienti.