Scava in fondo all'amore - Maldoror (Alberto Cavallone, 1977)

Mi riesce difficile capire a chi ti riferisci, come sempre del resto…spero di non essere io il bersaglio dei tuoi impropèri :frowning:

1 Mi Piace

Vai tranquillo, Renà, che di analfabeta panscremenzio che s’offre ce n’è uno solo!

1 Mi Piace

Franco sii sincero, in rete non si trova perchè è una bufala mai prodotta?
Spiega per bene, dopotutto sei tu che hai aperto il topic e adesso noi si è un pò curiosi…

1 Mi Piace

mah, su nocturno che ho trovato in edicola oggi Davide Pulici dice:

“…nell’attesa di poter dare notizie sostanziose circa il recupero dei materiali del film di Cavallone -evento ormai prossimo- …”

Quindi forse c’è speranza :confused:

1 Mi Piace

Chi vivrà muldorerà…

1 Mi Piace

Fuori dai denti.
Si recupera ormai tutto del bis Italiano e spesso,forse troppo,si urla al capolavoro ritrovato.
Nel caso di Cavallone,che gode,ormai in maniera tardiva di un vivivo interesse pop(olare) è il caso di sperare nella “messa in luce” di opera meritevole o di semplice reperto raro di genere?

1 Mi Piace

Beh, sperare nel recupero di un film interessante senz’altro sì…poi dubito fortemente che griderò al capolavoro, ma una visione se la meriterebbe tutta.

1 Mi Piace

Ho intercettato per caso gli ultimi due minuti dell’intervista che ha rilasciato Davide Pulici su Radio 24 venerdi sera: in questi due minuti ho sentito che, per lui, la ricerca di una copia di Maldoror è come la ricerca del Sacro Graal. Esagerato!

1 Mi Piace

Perché? Nella vita è sempre bene avere uno scopo, una mèta. La persona succitata evidentemente ha trovato la sua ragione di vita. Sarebbe ingeneroso criticarla per questo.

1 Mi Piace

Per carità, lungi da me. Ammirevole, davvero (specialmente in un periodo contrassegnato dalla mancanza di valori e punti di riferimento, cotanto esempio assurge a modello).
Ho un solo dubbio: e se Muldoror, come il Santo Graal, fosse una gran baggianata?

1 Mi Piace

Tu dici?

1 Mi Piace

Dico, ma sicuramente mi sbaglio.

1 Mi Piace

a proposito: prossimamente vi farò sapere tutte le novità su La polizia s’incazza: alla Ferrania è stata rinvenuta una copia lavoro in 70 mm che si credeva perduta in quanto intitolata La polizia s’inchezza

1 Mi Piace

Notiziona :smiley:
A questo punto visto il titolo della copia lavoro le voci su una presunta partecipazione -non accreditato- di Lino Banfi alla pellicola trovano terreno fertile

1 Mi Piace

C’è anche Lino Banfi in “La polizia s’incazza”? Porca puttena che notizia reghezzi!

1 Mi Piace

Fior di Muldoror
tutto presto
affonderà nel ridicolo
con gran clamor

Fior di mulo spioncello
allora il muldorstrambotto
t’è entrato proprio
nel (poco) cervello!

Fior di Muldoror
anche virtualmente
i muli si riconoscono
dal loro iettatorio cattivo odor

2 Mi Piace

Comunicazione di servizio: ancora niente “Maldoror” - ahinoi -, ma in compenso tante pleonastiche ragliate…

2 Mi Piace

Magari è solo una gran michelelacalamitata, come d’altra parte molto cinema di Cavallone…

1 Mi Piace

Speriamo ci siano Interessanti novita’ prima che noi poveri acquirenti saremo ancora in vita

1 Mi Piace

Vista la chiusura della maldororstanza, rimando ai ben più pregnanti maldororstrambotti.

Michelelacalamitamente parlando, ovviamente.

1 Mi Piace