Scava in fondo all'amore - Maldoror (Alberto Cavallone, 1977)

Michelelacalamitata a parte, la saga del Sacro Maldoror, inopinatamente interrotta nell’imperialforum, continua nelle strambottanti stanze…

Piaccia o non piaccia, come direbbe un noto buongustaio.

Cosa me ne faccio a questo punto dei dossier Muldoror?

Conservali per i posteri!

Avrei pensato, conoscendoti, ad una risposta più su questo genere.

Lo immaginavo, e proprio per questo non ho voluto essere prevedibile.

Dopo il cannone di mezzogiorno, la ragliata di mezzanotte.
Gioite, o invidiosi e ignoranti (“Che cos’è Sagapò?” Avvertenza per incertissimi (pseudo) acculturati: “S’agapò”, con l’apostrofo. Leggiamolo qualche libro, ogni tanto, caro Carlo Vari), il Grande Mulo ha trovato il filo interdentale, il cappio e, soprattutto, MALDOROR! GRANDE! WOW! GULP! PRATT!

Michele Lacalamita incombe…

A’ Marcomulo, è forte, eh, 'sto thread…

A’ Marcomulo, t’offeffiona, t’offeffiona, eh, 'sto thread…

Ariraglia, Marcomulo!

A’ Marcomù, ma non l’hai ancora copiato & incollato, o imparato a memoria, 'sto thread?

A’ Marcomù, eccoci di nuovo qua(quaraquà)!

Ben ritrovato Marcomulo, tu e la tua bella faccia di Mulo!

Già, il buon Pulici ha cassato l’intera sezione dedicata al film sul forum nocturniano…chissà poi perché :confused:

Vuolsi così colà dove si raglia
e più non dimandare

(Questa la capisce anche Marcomulo)

Non è che a volte, avendone i mezzi, si tende a render mito qualcosa per trarne vantaggio?
Io se trovassi il “Graal” lo venderei.
Ma trovato il Graal poi non tocca all’arca dell’alleanza?
Una volta quando ero iscritto al forum di Nocturno, Davide Pulici mi diede ragione sugli “eccessi di rivalutazione” e gli effetti secondari degli stessi.
Spero non resti deluso.

Avvabbè…

ma non c’era un negozio in sicilia che diceva d’averlo il fim di Cavallone e poi vi fu una storia di cause, casini e robe del genere?

No, quella era un’altra jellacrociata del Muloiettatore contro chi aveva addirittura osato scrivere qualcosa su Graaldoror.

Ricordiamoci però dell’unico, bel romanzo di Renzo Biasion, Sagapò. :wink:

Meglio non parlare di troppe cose insieme, altrimenti al Mulo gli gira il capossione…

Consigli per i muli: prima di Maldoror, Michelelacalamitodor.

Tutto quello che riguarda Maldoror è stato secretato dalla Commissione Ambiente.

Lo spettro di Maldoror ancora s’aggira per l’universo mondo…

Si sanno notizie riguardo il ritrovamento del film da parte di Pulici? La sezione dedicata fu cancellata e (non) rispondendo a una mia domanda Pulici fece capire di aver ritrovato il film…ma poi il buio…qualcuno sa novità?

L’ultima volta che ho domandato, no. Ti parlo di un mesetto fa o giù di lì… se poi Pulici voglia mantenere il riserbo per motivi suoi non lo so, dovresti chiedere a lui (a me è capitato di discorrerne con un collaboratore di Nocturno e nisba).

Come siamo messi? dopo quattro anni di proclami è svanito tutto nel nulla? :smiley:
domandona: ma chi sono quei nove che hanno dato un voto al film su IMDB?

sicuramente non saranno stati dei piccoli ragionieri… e ad ogni modo si tratterà di un voto sulla fiducia :smiley: