Scherzo Diabolico (2015)

Titolo originale: Scherzo Diabolico
Origine: Messico/USA, 2015
Durata: 86 minuti
Formato: 1.85:1
Audio: spagnolo 5.1 e 2.0
Sottotitoli: italiano

Un uomo di mezza età, frustrato dal lavoro e dalla famiglia, architetta il rapimento di una ragazza adolescente per dare una svolta alla propria esistenza.
Quello che sembrava un piano perfetto si trasformerà però in un incubo.

Dopo i successi internazionali di “Here Comes the Devil” e “Night of the Wolf”, Bogliano si conferma maestro delle atmosfere più disturbanti e politicamente scorrette.

Uscita prevista per metà giugno.

Altri titoli della collana:
1.Maliziosamente
2.Donald Neilson, la iena di Londra
3.Heartbreak Motel
4.A Bruciapelo
5.Death House
6.La Cugina del Prete
7.Savage Weekend
8.Christmas Evil
9.Disconnected

Bueno, lo prenderò senz’altro. Here comes the Devil era interessante, non riuscitissimo per me ma sicuramente degno di nota.

(Curioso menzioniate Mephisto Waltz, ho rivisto il film anni 70 giusto ieri sera)

p.s. Suppongo che il divieto ai minori di 18 anni sia una vostra precauzione, dato che il film non necessita di visto censura. E’ così estremo?

Diciamo che le attrici si spogliano tutte, tra scene softcore e nudi integrali, oltre ad una certa dose di gore :wink:

Da oggi è ufficialmente disponibile in tutti gli stores. Grazie a tutti!

Appena finito di vedere, carino. Un noir con dei discreti colpi di scena e bei momenti di perversione & gore; fotografia un po’ fredda per i miei gusti, troppo “digitale” ecco. Lui è un regista da tener d’occhio, anche il suo Night Of The Wolf mi aveva colpito molto.