Sì avevo letto, ma mi sembra che sia una delle operazioni commerciali a cui il vecchio Cass si sta lasciando andare sempre più frequentemente dopo il successo del libro. Comunque cercherò di recuperarlo senz’altro.
Mi hai fatto venire in mente che dovrei aprire un thread per raccogliere i titoli di film sull hooliganismo, ma in che stanza è meglio aprirlo ? Quì o nel forum generale ?
Ho appena aperto un topic sul forum generale. Per i curiosi, in Green Street c’è una comparsata di Pennant nei panni di… un poliziotto
in effetti è una cosa strana e deprecabile che un autore tanto raffinato si lasci andare a delle operazioni commerciali. una vergogna direi. la comunità letteraria internazionale è in subbuglio…
Uno: smetti di rompere il cazzo nei topic che non ti aggradano.
Due: Non vedo come uno con la fissa di Britney e violetta beauregarde pretenda di insegnare qualcosa a chissachi. Per me sei scemo, ma non te lo ribadisco ad ogni post.
Tre: il tuo “subumani” a chi è rivolto? Spero per te non alla foto che ho postato.
A Drù ma battitene i cojioni prima o poi si stuferà
Hai ragione, infatti mi ero pure cancellato il post…
Ora inizio a cancellare i suoi.
A mali estremi…
mi permetto di dire una cosa per riprendermi dalla sonnolenza provocatami dalla biretta pranziale e mi permetto di spezzare una lancetta nei riguardi di pappo che perlomeno su questo argomento è coerente (sugli altri non molto) così come pure drugao dall’altro verso lo è sempre stato
non ce l’ho in particolare con nessuno, però certi discorsi ogni tanto riaffiorano e si sentono in giro
ma spiegatemi un pò perchè se zidane abbatte con una testata materazzi allora sai bisogna capirlo, è stato provocato, viene dalle banlieu, la grandeur, i grandi campioni sono sempre un pò fragili di nervi
se invece totti sputa in faccia a poulsen allora si tratta di un comportamento che non ha nessun tipo di giustificazione, un giocatore strapagato non può rispondere alle provocazioni, viene dar tufello, è uno straccione, quali 3 giornate di squalifica lo dovevano radiare
e nel caso prettamente in topic se due bande di tifosi inglesi si menano come porci allora ah la bellezza dello scontro fisico e poco importa se uno lo hanno zaccagnato e ha rischiato di creparci, ah la storica rivalità, ah questi maschioni inglesi
se invece tre napoletani scorreggiano nell’atrio di una stazione allora ah questi barbari, i soliti napoletani colerosi che da trentanni infangano il buon nome della nazione, ah bisognerebbe impedirgli di mettere piede in uno stadio per sempre, etc. etc.
ma ve lo chiedo giusto per capire, eh
Peccato, ti sei perso la mia immediata goodrep
Non capisco cosa centri con questo thread il comportamento più o meno da biasimare dei giocatori in campo…
Personalmente penso che gli scontri debbano seguire un “codice d’onore” non scritto che per esempio comprenda l’evitare che vengano coinvolte persone che nulla hanno a che fare con la cosa, e altre cosette assortite, precisando che non mi riconosco in nessuna delle tue affermazioni esemplificative.
Uno: smetti di rompere il cazzo nei topic che non ti aggradano.
Due: Non vedo come uno con la fissa di Britney e violetta beauregarde pretenda di insegnare qualcosa a chissachi. Per me sei scemo, ma non te lo ribadisco ad ogni post.
Tre: il tuo “subumani” a chi è rivolto? Spero per te non alla foto che ho postato.
uno: non rompo il cazzo, dico quello che penso
due: non ti sto insegnando niente ti sto dicendo quello che penso.
tre: la foto che hai postato di aprirla non mi passa manco per il cazzo figurati di commentarla.
l’epiteto subumani e rivolto esattamente all’umanità miserabile della quale si parla in questo topic.
ma no cosa dici. vuoi mettere la bellezza dell’epica dei racconti di chi ha vissuto le giornate gloriose combattendo in queste firm? ma che scherzi? cioè ma tu li hai lette le pagine del mitico cass? oh ma che scherzi?
a fabbrì, ma secondo te qualcuno qua dentro ci crederebbe che, quoque tu, pochi anni addietro sei stato un mio reiterato spacciatore (brevi manu tra l’altro!!) di filmati hooligani inglesi, crucchi e italiani??
come mai è cambiata cosi tanto la tua considerazione su tutto ciò?
non mi tirerai fuori la storia del macellaio vegetariano no??
naturalmente ciò non cambia di una virgola la simpatia con cui ti ricordo
in effetti l’ho sempre pensata cosi.
ed ho una trentina di dvd da far fuori, quelli del milwall e del westhm gia andati però. magari metto un’inserzione nella sezione compro vendo cosi mi libero di sta roba per sempre che mi serve spazio
Mah…Chi ti capisce è bravo.
Stasera parlando con amici degli scontri ho potuto sapere come la rivalità tra le due tifoserie sia insita nei secoli, addirittura figlia di rivalità “portuali” tra i lavoratori dei due differenti scali…
Basta poi non piagnucolare dopo qualche carica della polizia
Basta che non sparino ad altezza uomo chè tanto poi se la cavano con un buffetto
Perchè se no il rumore ti sveglia dal tuo torpore?