Se voi poteste girare un film...

Intanto ho trovato la protagonista nepalese da usare nel mio avventurosissimo film di avventura vecchio stile che si svolge avventurosamente colà sulle montagne del tetto del mondo. Ora serve un soggetto ed una sceneggiatura da inserire tra una nudità e uno spurcellamento qua e là

Un film sulle differenti percezioni del concetto di razzismo e segregazione razziale.

Il protagonista, un ragazzo di colore degli anni’50 , è felicissimo di gustarsi i suoi film preferiti dalla balconata del cinema (riservata alle persone di colore) e di sedere nei posti in coda degli autobus. Il tempo passa sereno e placido per il ragazzo che studia, gioca a football ed è un promettente giocatore. Un bel giorno all’inizio di dicembre del 1955 assiste ad una discussione tra Rosa Parks e l’autista dell’autobus Lei vuole a tutti i costi sedersi davanti lui le dice “Sorella non hai capito un cazzo”

Rosa Parks nel 1955 aveva 42 anni.

1 Mi Piace

Che palle. Modificata la sceneggiatura. La vede e basta.

1 Mi Piace

Oppure puoi fare del tuo protagonista un ultra ripetente che altro che Pierino. Così tornano ad essere coetanei! :smiley:

1 Mi Piace