Segnalare post non conformi

Se browsando il forum trovate post non conformi:
Doppioni, inutili, offensivi per voi o qualcun’altro siete pregati di utilizzare “Le Bandierine” le trovate sotto ogni post, clikkando sui 3 puntini.

image

Facendo così il post verrà portato dall’attenzione del moderatore che prenderà provvedimenti se necessario.

Preciso che la bandierina è un semplice strumento amministrativo per la gestione del forum, è la segnalazione di un post e non equivale a una reputazione negativa (quelle sono obsolete). Quindi non prendetela sul personale né usatela come strumento per bullizzare @matte infatti ogni segnalazione sarà vagliata dal valente team di amministrazione/moderazione, parzicolarmente PARZIO.

1 Mi Piace

Altra cosa: usate la bandierina per segnalare anche i vostri stessi post che volete cancellare! Che cambiare il testo del post in abcde non solo è antiestetico ma pure stupido, che il forum ora mantiene lo storico dei cambiamenti. Se il vostro post è da cancellare! :fearful: segnalarcelo con la bandierina, selezionando la motivazione “altro” e dicendoci che volete cancellarlo (e magari pure perché), e il team amministrativo (Parzio) lo cancellerà come da richiesta.

1 Mi Piace

ma la cancellazione è consentita, anche dei post vecchi
infatti chiedevo all’inizio come mai non si possono modificare ma cancellare sì

1 Mi Piace

Voi segnalate poi se necessario cancelliamo. Chiaramente solo noi eletti.

@robby la segnalazione può essere usata anche per questo, se dovete fare modifiche in un vecchio post potete usare comunque le bandierine.

3 messaggi sono stati uniti ad un Argomento esistente: Post cancellato