Segnalazione passaggi TV e Guida TV

Un chiarimento: con l’istituzione della “Guida TV” (Che non riesco purtroppo a visualizzare salvo per un attimo, ci poggio su la freccia del mouse e poi sparisce) le segnalazioni di “passaggi Tv” nei 3d dei vari films sono diventate fuorilegge? Penso siano degli ottimi “memorandum” anche perchè questa Guida tv, come detto, ho proprio grossi problemi a visualizzarla. La visualizzo sulla main page per 1/100 di sec e poi basta…strano no?

…devi clikkare sul quadratino blu.

Perfetto, ora riesco ad aprirla…:slight_smile:
Come faccio a lavorarci dentro? Posso lavorarci dentro, innanzitutto?
Perchè “Travolti da un insolito destino…” non c’è?

Perché nessuno lo ha inserito…:slight_smile:

Aspetta che ti linko la pagina per poter inserire i passaggi dei film

Eccola qui: http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=155615&postcount=1

comunque swat, mi chiedevo anche io quello che ha chiesto Marco…cioè la guida tv di GdR non era nata proprio (o anche) per evitare i post con le segnalazioni dei film?

Esatto, e il fatto che Marco stia quisquigliando te lo fa capire subito.

:awe: E’ bollente…

Adesso ci siamo:)
Ringrazio per le info.

cmq il 514 del televideo non segnala alcun passaggio, oggi, di Travolti etc etc.

piuttosto è segnalato Paolo il Freddo all’1.40
sempre su rete4
:confused:

Aprendo e chiudendo questo OT

Vero. Ma Fino a stamani alle 7.30 lo dava.
Idem filmTv e idem lo spot televisivo :wink:

certamente. dicevo per dovere di cronaca… anche perché aspetto il passaggio di Paolo il freddo fin dalla segnalazione fatta a suo tempo nel thread apposito.

infatti ho il videoreg pronto e fremente ché sto film lo bramo da tempo.
per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a registrarlo… spero questa sia la volta buona;)

Segnalo comunque ai più distratti che un link alla guida tv di GdR è stato aggiunto nelle Stanze:

http://www.gentedirispetto.com/forum/forumdisplay.php?f=45

C’è anche il bellissimo archivio che mi commuove ogni volta che lo apro. :pollanet:

FAccio notare che parecchi utenti continuano a fare segnalazioni di passaggi televisivi nei 3d anzichè usare la Guida TV.

Chi fa la spia non è figlio di Maria non è figlio di Gesù quando muore va laggiù

E già… ma per te CUC non dovrebbe valere il suddetto proverbio, no? :cuc:

Bè questo è vero ma in molti casi il thread non esiste e per commentare un film non lo si può certo fare nella Guida tv…

Caso che ovviamente è escluso nel mio ragionamento :wink: ma purtroppo c’è ancora bisogno di chiarezza poichè sono state comminate sanzioni sulla base di un regolamento che non è stato ben delimitato.

Comunque ci sono troppi errori…o sono io che sbaglio, oppure lo fa qualcun’altro. Stanotte ad esempio fanno La orca alle 2 di notte su sky mania. Ovviamente oggi è il 10 ma tecnicamente essendo le 2 di notte sarà già l’11, e quindi la guida lo inserisce sotto quel giorno (giustamente)…però vedo che c’è già inserito un film per le 3:15 (La banda del trucido) che non c’entra un cazzo con la programmazione del canale…forse lo hanno passato ieri (cioè 12 ore fa). Mah

…devi clikkare sul quadratino blu.

Perfetto, ora riesco ad aprirla…:slight_smile:
Come faccio a lavorarci dentro? Posso lavorarci dentro, innanzitutto?
Perchè “Travolti da un insolito destino…” non c’è?

Perché nessuno lo ha inserito…:slight_smile:

Aspetta che ti linko la pagina per poter inserire i passaggi dei film

Eccola qui: http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=155615&postcount=1

comunque swat, mi chiedevo anche io quello che ha chiesto Marco…cioè la guida tv di GdR non era nata proprio (o anche) per evitare i post con le segnalazioni dei film?