Segreti che scottano

SEGRETI CHE SCOTTANO Anno 1967 Titolo Originale DEUX BILLETS POUR MEXICO Durata 92 Origine ITALIA, FRANCIA Colore C Genere spionaggio Specifiche tecniche PANORAMICA EASTMANCOLOR Tratto da ROMANZO DI ROBERT HECKLEY Produzione MARIO SICIALIANO PER LA METHEUS (ROMA) SNC TC (PARIGI) CCC (BERLINO) Distribuzione REGIONALE
Regia Christian-Jaque (Maudet Christian) Attori Maria Grazia Buccella Guy Delorme Georges Géret Ira Fürstenberg Peter Lawford Luciano Pigozzi Werner Peters Roger Tréville Jean Tissier Bernard Tiphaine Siegfried Wischnewski Sceneggiatura Michel Levine Dany Tyber Christian-Jaque Fotografia Pierre Petit Musiche Gerard Calvi Montaggio Romeo Ciatti

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=22081
http://italian.imdb.com/title/tt0061701/

altro spy scoperto oggi… è un film raro?

Direi di no.
L’ha trasmesso ODEON TV.

cavolo se organizzo il primo festival grindcore con proiezione di film spy(esclusivamente film mai usciti… prediligendo cope di sgangheratissime tv locali\private)…
olte che portare un pò di materia prima sarebbe bello che facessi una specie di presentazione…
Cosa pensi del discorso?

Domanda: si trova tra i collezionisti la copia in italiano di questo film? So che è uscito pure il dvd Tedesco, sfortunatamente senza audio italiano (andrebbe aggiunto manualmente).

Il titolo tedesco è Geheimnisse in goldenen Nylons non sapevo che era uscito in dvd. Negli anni ottanta era uscita la vhs sempre in Germania ma poi era diventata introvabile. Il successo di questo film in Germania che era anche di produzione tedesca era stato notevole in quanto compare la Ira von Fürstenberg che allora aveva un certo seguito. Visto in TV molti anni fa è ambientato in Germania se ben ricordo in una qualità non eccellente su una tv privata. Il film è veramente valido e interessante lo classificherei esattamente come un Krimi e lo rivedrei senz’altro volentieri. Di italiano c’è solo la Buccella

Son venuto a conoscenza di questo film in quanto mi piace scartabellare tra le pellicole più rare ed essendomi accorto che esiste un dvd qualitativamente più che buono, mi piacerebbe poter entrare in possesso della vulgata di odeon per poter tentare un mux, prima che esca il dvd Italiano di contrabbando a 13,90 (perchè è questo il vergognoso costo dei dvd-r Sinister).

Anche se trovassi la registrazione Odeon non penso che il dvd tedesco sia simile nei tempi magari è un altra edizione. Gia i film per il mercato italiano possono avere dei tagli e di solito i film trasmessi su Odeon hanno dei microtagli. Poi il dvd tedesco avrà un costo non minimo di certo. I dvd tedeschi di nicchia come questo film hanno dei costi abbastanza alti. Quindi vedo difficile fare un mux.
Per finire non ho mai visto un prossimamente di un edizione Sinister di questo film. Se lo facessero uscire sarei se non il primo uno dei primi ad acquistare questo titolo.

Dunque, quanto al fatto che la registrazione Odeon possa non corrispondere esattamente al dvd tedesco è un falso problema in quanto sono abituato a “lavorare” con video che differiscono, non per questo evito di approntarci un mux: di fatto è lo stessa identica cosa che fanno le etichette pirate nostrane.
Quanto al dvd tedesco, si trova tranquillamente a prezzi più che vantaggiosi giacchè gratuitamente. :smiley:
Il fatto di aver paventato un uscita del dvd italiano è dato dal fatto che questi falchi aspettano proprio l’uscita del dvd import per andare ad aggiungere la traccia italiana presa da queste registrazioni tv datate per poi lucrarci indebitamente. Io, se non altro mi faccio la mia copia personale senza ricavarci alcunchè se non il piacere di visionare un film nella migliore qualità possibile. Ciao. :wink:

Purtroppo io non so fare un mux :rolleyes::mad: sui prezzi dei dvd tedeschi penso che non si trovino proprio a poco. In rete su YT c’è una versione penso da VHS che dura quasi tre ore sicuramente frutto di qualche buontempone.

Al 90% la registrazione da Odeon non esiste. Il forumista che lo ha affermato non è attendibile, in quanto era un troll/provocatore.

hermes era un troll/provocatore? Non l’avrei mai detto… :confused:

Non so quanto il film sia effettivamente raro, ma io ho un 35mm italiano d’epoca.