Sei donne per l'assassino (M. Bava, 1964)

pure io! :sweat:

Ciao!
C.

1 Mi Piace

in effetti, ripeto, si tratta solo di una rincorsa alla sostituzione di un prodotto con una versione sempre migliore.

Fatto sta che, per tornare al film, l’unica cosa che ne giustificherebbe l’acquisto è il formato cinematografico originale che risultava cannato nella vecchia edizione della Arrow. Ma non so il BR francese come sia e se sia mai uscito in Germania in quelle edizioni

2 Mi Piace

Arrivato anche questo disco. Già l’edizione Arrow del 2015, da scan 2k,era di ottimo livello. Stavolta, 4k e Dolby Vision migliorano ulteriormente la visione, principalmente come resa dei colori e luminosità. Gli extra, sono gli stessi del suddetto br. Il film in sé? Beh, dopo quasi 60(!!)anni, rimango ancora stupefatto dal gusto estetico di Bava, da come componeva le inquadrature. La conferma, se ce ne fosse bisogno, che il regista ligure fu davvero Maestro, nel cinema italiano tout court. E non solo “di genere”, sia chiaro… :cocktail::cocktail::sunglasses::heart::ok_hand:

5 Mi Piace

Ho provato per gioco, a ricostruire la scritta in italiano, usando le lettere della scritta tedesca:

Ecco come esce:

5 Mi Piace

Spettacolare, sembra originale!

Sei davvero uno smanettone docg!

:smiley:

2 Mi Piace

Ma questa nuova edizione 4k ha risolto questo particolare o meno? Leggo ovunque che si tratta di un’edizione coi fiocchi, soprattutto perchè rispetta il formato originale. Sono un pò indeciso se prenderlo perchè ho già il BD Arrow.

1 Mi Piace

Confermo che anche nel br 4k la scritta è in tedesco… :roll_eyes:

Che meraviglia, l’ho visto solo ora!
Ma puoi contattarmi in privato per favore?
Puoi mandarmi quella sequenza in HD che hai creato per cortesia?
E’ una meraviglia

2 Mi Piace