Sensazioni D'Amore (Ninì Grassia, 1990)

Gli erotici di Ninì Grassia sono abbastanza simili tra di loro, cambiato il titolo e le attrici principali, più o meno hanno scene interscambiabili. Spesso sono arrovelli familiari, in stile soap opera, con angolazioni di ripresa ai limiti dell’hard durante gli amplessi, dialoghi raccapriccianti, parco attori/attrici (nonché doppiaggio) al minimo sindacale, personaggi femminili sempre mignotte e gran dispiego di lingerie da sexy shop.

Sensazioni D’Amore risulterebbe essere il penultimo film di un’oramai 51enne Marisa Mell, nome di richiamo della pellicola (anche se poi il suo ruolo è minore). Primadonna è invece Federica Farnese, che straborda botulino da ogni poro. Tra le Grassia girls da segnalare anche Alessandra Antonelli, che sarà poi pure in Fermo Posta Tinto Brass. Cameo “hitchcockiano” di Grassia (è il notaio).

Pellicola da inquadrare nel giusto contesto, come erotico cheap (an’ nasty, direbbero gli Whitesnake) può anche divertire, come valore artistico… beh, è un Grassia doc :-p
Solito dvd Duck Records fuori stampa, privo di extra, menù e divisione in capitoli. C’è il film praticamente.

1 Mi Piace

Sbaglio ho è il film piu erotico fato dalla Mell ho almeno dove si spinge piu in la?
:confused:

A memoria non credo proprio visto che due anni dopo sarebbe morta per un cancro alla gola e quelle semicomparsate le faceva solo per questioni alimentari.
Le scene più spinte della sua carriera le ha fatte nei i suoi famosi servizi per LE ORE dove posava (in ruoli assolutamente NON-SEX) al centro di vere e proprie orge.

Si ma stavo parlando di film non di giornali hard.:wink:

linkazzius by pinazzius ! pre 1990 no compreso ? :slight_smile:

peccato thriller!

1 Mi Piace