Sense8 - The Wachowskis J. Michael Straczynski - serie originale Netflix

Trama :
Otto sconosciuti da diverse parti del mondo: Sun l’imprenditrice/combattente cazzuta di arti marziali viene da Seul, Capheus l’autista di bus di Nairobi, Nomi trasgender lesbica fighissima di San Francisco, Kala la chimica di Mumbai, Riley la DJ islandese, Wolfgang il ladro di Berlino, Lito l’attore di Città del Messico e Will poliziotto di Chicago. Nati lo stesso giorno, sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica e scoprono di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica. Ovviamente c’è il cattivo di turno che li cerca per esperimenti.
Una serie meravigliosa, per ora la più bella vista su Netflix, adrenalina, combattimenti, amore, la storia, i luoghi… da vedere assolutamente!
E per chi lo avesse già visto, consiglio anche la visione del documentario fatto sulla serie che dura una mezz’ora.
La seconda serie e’ prevista per dicembre 2016.

Non posso credere che ancora nessuno di voi lo abbia visto… fate sul serio? mon dieu!!!11

Guarda, me lo hanno consigliato proprio il giorno prima che hai aperto il thread: a questo punto, essendo già le due segnalazioni all’attivo, dovrò recuperarlo necessariamente :smiley:

Ma si trova sul Netflix italiano? E sai se passerà su Sky eventualmente? Perché in tal caso aspetterei quel passaggio…

Comunque bentornata anche su questi lidi :slight_smile:

Grazie Mister!
Si c’è in italiano su Netflix ma non so dirti se e quando andrà su sky. Però so che è una serie del 2015 ma io l’ho vista solo qualche settimana fa, ho preso l’abbonamento da poco assieme a degli amici.

io ho provato a guardarla anche perchè consigliatissima da più parti, ma non è assolutamente il mio genere e quindi non riesco ad apprezzarla, nel senso che faccio proprio fatica a vederla