Senza ragione (Silvio Narizzano, 1973)

Il film non mi è dispiaciuto ma il gigionismo di SAVALAS ed in parte di NERO è eccessivo. Colpa del regista che li lascia fare! Il plot narrativo invece m’ha richiamato alla memoria i noir ricchi di cinismo e violenza di J.H.Chase, molto in voga negli anni 70!

Tra le curiosità la Galleani che, per la prima volta, guida un’auto e lo si vede e la particina della Wendel non ancora maladolescente. (Bambina della roulotte).

Si, è veramente irritante! Già lo ricordo così in DANZA D’AMORE SOTTO GLI OLMI. Rivederlo è stata una sofferenza!

Brutto titolo, preferisco questo!

https://www.facebook.com/158542421434304/photos/a.158545464767333/487029788585564/?type=3&eid=ARB8_x54rps7p_uigIwX8MTGGWwDiWNh8IEk4aBl11jbzqk9UnFRDNk4CyqbRbIjOwoGksybiL4X50pN&tn=EEHH-R

Esce anche Senza Ragione in blu-ray per la Dark Force Entertainment.

THIS ITEM WILL BE SHIPPED DURING THE WEEK OF 9-28-20

It’s the #20 big single’s edition release from Dark Force Entertainment featuring the 1973 Eurocinema thriller REDNECK plus the Italian cut SENZA RANGIONE on one big Blu-ray BD50 disc!

Stars Telly Savalas (Kojak), Franco Nero and Mark Lester (Oliver).

Special Features: NEW HD MASTER CREATED FROM SURVIVING 35MM PRINTS

                       ENGLISH VERSION REDNECK WITH EXTENSIVE COLOR CORRECTION

                       ITALIAN VERSION SENZA RANGIONE WITH ENGLISH SUBTITLES

                       NEW INTERVIEW MARK LESTER

Aspect Ratio: 1.85:1/1.78:1 Rated R All Regions

1 Mi Piace

Master da copia positiva, quindi.

esce anche un dvd tedesco che include la versione italiana Blutrausch - Dreckige Wölfe

1 Mi Piace

io ho letto audio tedesco e inglese, c’è anche l’ita?

se ho capito bene, nella versione standard, si sceglie tra l’audio tedesco e inglese ma nei contenuti speciali c’è anche la versione italiana del film(senza ragione) ma non so se il master sia della stessa qualità.

Così come accadde per Violenza contro la violenza

1 Mi Piace