Sequenze splatter con bambini viste su Blob tanti anni fa

  1. In quella che pare una scuola elementare si sta facendo una festicciola, ma una tubatura comincia a muoversi e gorgogliare fino a quando si rompe spruzzando sangue su tutti i presenti (bambini e la maestra [almeno io ne ricordo una]).

Ricordo che durante il primo dei due spezzoni c’era il marchio dell’emittente francese M6.

Prossima volta se parli di due film differenti apri due topic distinti.

Veramente li avevo accorpati per non essere ripetitivo, ma va be’.

Parli di due film differenti quindi due topic separati.

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Film con bambini e piranha su una canoa

a giudicare dal logo dell’emittente l’hai sicuramente intercettato su un’emissione di sat-sat di arcieri/moser. hai provato a vedere se c’è qualcosa di intubato?
quanto alla ciccia, la nazionalità è europea o asiatica?

Possibile quello che dici. Mi pare che la ciccia era europea. Sicuramente caucasica.

no fidati è sicuro al 99.9% che il blob di cui parli è quello delle intercettazioni satellitari del fuori orario del venerdì notte, dedicato appunto a sat-sat.

se ricordi di averlo visto su una puntata di blob è perché è stato campionato dal fuori orario della sera (o di una settimana) prima. prova a cercarlo qui

2 Mi Piace

Non ne sono sicuro ma la 1) potrebbe essere un episodio della serie Tv Hammer House Of Horrors (s’intitolava “La casa che sanguinò a morte”).
Edit: appena rivisto la scena, confermo trattarsi del telefilm da me menzionato.

5 Mi Piace

Interessante, proverò a cercare.

C’è il cofanetto con i DVD della serie completa, in Italia lo pubblicò la Pulp Video.

1 Mi Piace

E’ QUELLO! Grazie.

Ora devo scoprire da dove viene quell’altra sequenza. Ma non è così facile.

3 Mi Piace

ho splittato il topic con la speranza che venga anch’esso risolto, intanto per i più curiosi:

2 Mi Piace