Serata Umberto Lenzi

Anzitutto un saluto al forum tutto. In questo post - spero di aver scelto l’area giusta - annuncio un evento organizzato dal Comune di Massa Marittima (prov. GR), patria natale di Umberto Lenzi come ben sapete.

Lenzi sarà presente qui a Massa il 16 Novembre al Cinema Teatro Mazzini per un incontro a partire dalle 17.30, nell’ambito del quale ci saranno delle proiezioni:

• due autentiche rarità: i corti girati da Lenzi nel 1954/55, Massa Metallorum e Dalle tenebre al mare.
  • a seguire, Orgasmo in una copia di esclusiva proprietà dello stesso Lenzi.

Successivamente, nei giorni 23 Novembre e 7 Dicembre, stesso posto alle 17.00, le proiezioni saranno di Milano odia (il 23) e de Il grande attacco (il 7), sempre su copie fornite da Lenzi (che però in queste due ultime date non ci sarà).

Se siete in zona Grosseto, fate un salto…tutto aggratis. E cmq grazie dell’attenzione :smiley:

Un’ottima iniziativa e…Benvenuto nel forum :slight_smile:

Ma tu sei QUEL Alessio Spina (aka Alec Empire)?

Grazie dell’accoglienza :wink:
Si sono QUEL…ormai al naturale :smiley:

Ma pensa te… allora non “benvenuto” ma ben tornato :slight_smile: mi ricordo di te nel primissimo vecchio forum.

Esatto, si era sempre nello ‘Snitz’ allora. :cool:

Ma Alec Empire non e’ un musicista? Sei tu?

No beh, l’Empire degli Atari Teenage Riot è decisamente più caustico del sottoscritto :smiley:

Non conosco, quell’aka mi inganno’. :oops:

Ma sei di Massa?

No, non esattamente. Ci lavoro.

Scrivimi: mirkoguerrieri@aliceposta.it

ok avevo postato la notizia qualche ora prima su Italia a mano armata…

ma ci sono i posti riservati alle autocivette?

Come ci (ri)conosciamo?

Io avrò (come sempre) gli occhiali scuri anche in caso di eclisse… :cool:

io sfoggio i ray ban mod. “commissario merli” quasi quasi…
arrivo a sirene spietate con la mia alfa 75

io sono a dorso nudo e con la maschera del Santo…

Pericolosi sovversivi in giacca e cravatta neanche a parlarne…

Ad occhio e croce mi sa di no: ci sarà un controllo severissimo sulla sobrietà del look :wink:

Allora siate conseguenti: inibite l’ingresso a Paolino Stracultino e alle sue zorresche magliette.

caro Franco visto il brusco calare delle temperature da ste parti non credo ci saranno problemi di magliette…

al massimo si vedrà eskimo mod. zannabianca…

Alessio tanti saluti da Fabio…la prox volta la locandina in edicola mettila + su e nn dare retta a lui…

Ma il maestro verrà una volta sola o sarà invogliato a tornare per gli altri appuntamenti?