Serie A 2016-2017

bene dai, quest’anno ci siamo praticamente tutti o quasi

per cui giuoco d’anticipo e apro subito la discussione, anche perchè già il mercato si fa abbastanza frizzante

mi permetto di stabilire alcune regole fondamentali per questo topic

  1. tutti contro tutti
  2. non si fanno prigioneri
  3. chi si offende è fetente

ciò detto partirei subito con un argomento: Bologna, una squadra, un perchè

vorrei chiedere agli interessati

  1. ma Diawara?
  2. ma Saputo i suoi fantamiliardi quando cazzo inizia a tirarli fuori visto che fino ad adesso ha preso solo due fuoriusciti dal lanciano che è fallito
  3. E Tacopina, primo grande tifoso rossoblu, che veniva dalal Roma, ha sofferto col bologna poi è andato via con una copiosa buonuscita con la quale ha comprato il venezia ma pare sia interessato al palermo? E’ ancora il tifoso n.1?
  4. E che mi dite di questa nuova maglia color arbitro

ahahah e questo sarebbe un topic aperto correttamente???
mai vista un’entrata a gamba tesa così :smiley:

comunque non mi tiro indietro e rispondo punto per punto:

DIAWARA è la grande vendetta di Corvino, ci vorrebbe un topic a parte per questa vicenda incredibile
diciamo che tutto nasce in gennaio quando il bambino ritira la procura a Robert Visani, giovane scopritore di talenti con un’etica che con il calcio non ha purtroppo nulla a che vedere
procura tolta per darla niente meno che all’avvocato Piraino, della banda di Corvino
qui il Bologna ha deciso che era troppo e ha rotto il contratto con il DS, trascinatosi fino a maggio e poi formalmente concluso, ma adesso ci sono gli strascichi e Diawara è uno di questi
in sostanza tira ad andare al Valencia che gli fa un super contratto (1 milione netto) ma al Bologna dà solo 8 milioni
credo che si concluderà con la Roma attorno a 10-12 più Sadiq, vediamo se ci prendo

SAPUTO, levati il cappello quando parli di Saputo, qua non ti rispondo proprio, non accetto provocazioni

TACOPINA, gli sarò sempre grato per aver messo in moto l’operazione che ci ha portao Saputo, per il resto ci ha fatto divertire ma non aveva un soldo, quindi giusto che continui a cercare nuovi affari per chi li ha

LA MAGLIA in effetti non mi piace, perchè penso che la prima e la seconda debbano sempre essere conformi alla tradizione e semmai è la terza che serve a ste cazzate per venderle ai fessi… bisogna però dire che è una tendenza ormai consolidata a livello internazionale, mi pare che anche il Barcellona ne abbia una simile

ps: a proposito di mercato per me prendiamo Saponara o Gabbiadini e il prossimo anno siamo da Europa, lo dico adesso

Sì tutto molto bello, ma quest’anno deve tornare the king of mandolins Gion 30.

Impossibile, credo tornerebbe solo per commentare un eventuale scudetto del Napoli.

Unica cosa chiedo a Robby di non chiamare la sua squadra di fantacalcio “The Saputos” perché sennò visti i precedenti pure il canadese saluta la compagnia

quest’anno mi chiamerò Acquafrescas

Io ero rimasto a questo post, dopo il quale decise di ritirarsi sul monte juventino:

Aggiungo: il suo rientro sarebbe fondamentale soprattutto se davvero il napule cedesse Pippain alla giuventus.

Se veramente smolliamo più di 90 cocuzze per un trentenne sarò io ad entrare in silenzio stampa

Higuain è il classico affare per chi lo vende e infatti il Napoli lo vende
che lo compri la Juve per me sarebbe una sorpresa

Può anche darsi che sia come dite voi, in effetti i piccioli sono tanti assaje. Epperò, se la giuventus vuole provare a vincere quella coppa dalle grandi orecchie una buona volta, uno come Pippain serve. Serve come il pane.

Sempre meglio di Zazzà, eh.

beh in effetti il discorso è poi quello, se poi veramente qualcuno sgancia 120 pallette per progbà te ne avanzano anche 20

che poi vedo juventini perplesi che fino a ieri hanno detto che higuain era un sega e moratta destinato a diventare il più forte bomber dei due mondi

però oggettivamente il fatto è che progbà POTREBBE diventare il più forte centrocampista del mondo, moratta POTREBBE diventare il più forte attaccante del mondo, però higuiani difatto sembra essere già tra i tre migliori bollatori di adesso

e la iuvendus per una serie di circostanze astrali è l’anno prossimo che POTREBBE giocarsi la cempions e gli serve prendersi un giuocatore già bello fatto e finito

poi se tra un paro di anni se lo dovesse già trovare in decadens (che poi è tutto da vedere perchè ibrahimovic veniva a scuola con me e i suoi gol li fa sempre e comunque) ci penzerà…

Penso sia comunque giunto l’inevitabile momento dei pronostici per la stagione 2016-17.

Io dico: Napoli Campione d’Italia, senza storie. Con susseguente trionfale rientro di gion trènt nel topic. In alternativa, una sorpresa stile Leicester lo scorso anno, che so, per esempio… il Bologna.

Giuve, inter e roma a giocarsi gli altri due posti che contano per la coppa. Crotone, Chievo e Lazio in B.

Milan a due facce: prima parte pessima, Montella esonerato entro dicembre con la squadra a metà classifica. Poi i cinesi nel mercato di gennaio cacceranno 3-400 mijoni per rifare la squadra e faremo un girone di ritorno con 18 vittorie e 1 pareggio.

Stagione 2017-18: lì saranno cazzi per tutti, altro che Joy Saputo e Tachipirina. Io vi ho avvisato.

Traditore!!! Indipendista salernitano di stocazzo!

Se compri pogba lo puoi rivendere e magari anche guadagnarci
Higuain è a fondo perduto

e cribbio lo compri a 120 miliardi a quanto lo vuoi rivendere

se anche lo vendessi sempre a 120 avrei avuto comunque le sue prestazioni gratis per un paio d’anni, ad es. (e comunque a 120 non lo venderanno mai)

eh, gratis, se se lo prendono gli dovranno dare 15 milioni l’anno uso ridere

di fatto questi giocatori (tipo cristiano rolando, messi, suarez, lapadula, etc.) diventano invendibili e se lo fai perchè in qualche modo sei costretto nella migliore delle ipotesi ci vai a perdere un puttanaio di soldi

il cartellino non lo consideravo, e se vale per pogba vale anche per higuain, anzi i vecchi costano di più di solito, come stipendio

A quanto pare allora i botti di luglio/agosto ci saranno sul serio.

Higuain alla Juve per 94 milioni.
Pogba allo United per una cifra che oscilla tra le 20mila lire e i 200 miliardi di euro, a seconda del momento.

Il Milan nel frattempo è letteralmente SCATENATO e pare che possa prendere sia Falchetti che Mengoni, i gioielli incedibili della Longobarda di Canà.

torno a dire, per me follia juve
oltretutto Pipita per me non si ripeterà mai ai livelli di quest’anno
non è Ibra che non sbagliava un campionato mai, questo ha avuto l’anno buono dopo due come un Bacca qualsiasi
per me la juve qui invertirà la sua tendenza vincente, forse proprio a favore del Napoli che con 90 milioni in saccoccia può fare una squadre disumana