Serie A - Stagione 2009/2010

ho riportato i fatti, non spettegolato. è solare ed evidente a tutti coloro che non hanno le fette di castagnaccio sugli occhi che il delpirla si è comportato da burino.

L’Inter sono anni ormai che ruba a destra e manca, ma guarda caso è sempre la signora a far discutere…il rigore non c’era e allora? Del Pirla qui e Del Pirla la, trovatemi un solo giocatore che quando è nella merda con la propria squadra sbandiera il fair play ai quattro venti (Henry docet) , io non ne ricordo uno…ah si forse Di Canio? Se non lo prendeva con le mani quel pallone non segnava manco con la matita…ma dai…

…e il rigore su Grosso contro l’Australia c’era?

Infatti me la sto ridendo abbestia, a leggere i commenti :slight_smile:

Almeno il presunto fallo su Grosso è capitato in area.

Premettendo che non ho visto la partita di sabato sera ma mi spiegate che ha combinato l’Inter?
Falli, scenate dalla panchina, rientro dalla ripresa in ritardo…
Che sta succedendo?

E soprattutto

Perchè FreshWater a Bergamo non faceva un cazzo adesso è tornato fenomeno?

L’Inter ha fatto un sacco di cazzate, ingigantite dal solito esibizionista Murigno. Due espulsioni giuste, anzi peccato non esista l’espulsione per simulazione, altrimenti anche Etò meritava di finire anzitempo sotto la doccia.
Nel frattempo si fa strada la Roma di Ranieri (Vass di qualcosa!!!), ora a -5 e il Milan che vincendo il recupero coi viola andrebbe a -4. A proposito del Milan, altra grossa svista arbitrale a suo favore con un rigore (ed un espulsione) non concesso al Bari. Vogliono rendere stò campionato da 4 soldi il più interessante possibile…

mah non so voi

ma io mi ricordo di molti periodi in cui c’era una squadra che stravinceva e uccideva il campionato e quelle che venivano dopo che si lamentavano in continuazione

oggi assisto con un particolare stupore al fatto che la squadra che stravince e da anni uccide il campionato che si lamenta di chi l’insegue… boh??

io da un momento all’altro mi aspetto di sentire da moratti o da murigno che l’inter non può subire un’espulsione perchè è stata eletta campione d’italia liberamente dal popolo e ha il 70% degli italiani dalla sua parte…

Insomma…
Oggi sentivo dire che l’Inter sta diventando la squadra che può tutto, compreso lamentarsi in maniera vergognosamente plateale di decisioni arbitrarie di palese giustizia, fare 25 minuti di intervallo anzichè 25 , ecc ecc…

Moratti non si aspettava la stangata!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-02-2010/manette-tre-giornate-mou-603086325589.shtml

Cosa si aspettava…tre punti a tavolino?

Col tempo ha incominciato a starmi sempre più antipatico, non sta mai zitto, sempre a lamentarsi pur avendo la squadra vincente…se gli capita di perdere qualche partita o di start dietro che fa?
Do ragione poi a Ranieri, troppo facile fare i gradassi con gli altri avendo avuto Abramovic e poi Moratti dietro a spendere palate di soldi.

E anche oggi un bel rigore non dato alla Fiorentina contro il Milan. Alè. Renato troppi gol in fuorigioco di Mastronunzio devi tirarmi fuori…

Ah ma non avevo mica visto che l’arbitro era lo stesso del rigore negato sempre a Montolivo e sempre contro il Milan dello scorso anno. Bene.

Rosetti, dici? Sì, è quello del gol di Adriano in un derby di pallavolo tra Milan e inter di un paio di stagioni fa

Adailton che tu sia maledetto. :mad:

Belin il Genoa, prendere 3 pere da uno di 38 anni, cacciato 3 anni prima perchè troppo vecchio, non deve essere stato per niente entusiasmante ehehehe

ne dimostra 38 ma ne ha poi 33 eh
e quest’anno ha fatto 8 gol, quindi giù il cappello di fronte ad adailton!!

Le qualità tecniche di Adailton non si discutono, a me è sempre piaciuto, poi ha sempre fatto bene in tutte le squadre, tranne forse, se non erro,vado a memoria, il primo anno che è arrivato in Italia al Verona o al Parma e poi uno che mi fa tre gol al Genoa diventa subito il mio idolo :smiley: :smiley:

[QUOTE = tigrero; 243.502] Le qualità tecniche di Adailton non si discutono, a me è sempre piaciuto, poi ha sempre Fatto bene in tutte le squadre, tranne forse, se non erro, vado a memoria, il primo anno Che è arrivato in Italia al Verona o al Parma e poi uno che mi fa tre gol al Genoa diventa subito il mio idolo: D: D [/ QUOTE]
sbunn
Niente niente sei ciclista???:-p

Che poi per quanto conti zero, non capita tutte le partite di prendere tre legni…
Pazienza vorrà dire che la fortuna girerà da domenica prossima a S.Siro… :smiley:

ieri i suoi primi due gol sono stati due gioielli, si passa la palla da un piede all’altro divinamente, me li sono visti mille volte!
nel secondo poi fa uno stop a seguire da non crederci

Belli davvero, infatti la mia era una critica al Genoa non certo ad Adailton, cioè qualche hanno fa l’hanno cacciato perchè ritenuto non piu’ affidabile e lui domenica scorsa gli ha cacciato tre pere, non deve essere stato il massimo per Preziosi & C.

[QUOTE=drugo;243513Niente niente sei ciclista???:-p[/QUOTE]

Tifo Savona e simpatizzo Samp, tra l’altro nostri gemellati, e non posso vedere il Genoa :slight_smile:

Io tifo Ancona e simpatizzo Genoa,storico gemellaggio dorico (1988). Ovviamente nutro una certa avversione per la Samp maturata soprattutto nella finale di Coppa Italia del 93 e nella stagione di B del 2002.
Però ti voglio bene lo stesso mio capitano :wink: