Serie A - Stagione 2009/2010

non preoccuparti… dicevo intellettualmente non in generale :smiley:

Loschifo è una merda, punto. Trovami un altra classificazione per un escremento che si fa bello con i soldi degli altri, ti rammento che se non fosse per la “spalamtura” di trilioni di debiti e tasse non pagate, sarebbe a curare che i cessi di qualche ente regionale siano puliti a dovere, altro che andare in giro a sparare stronzate in una lingua pressochè incomprensibile, e la tua lazietta starebbe in qualche girone di interegionale. E quello che impone ai suoi tesserati è MOBBING allo stato puro, che in qualsiasi altro paese con un grado di civilizzazione normale sarebbe perseguito, quì invece tutti a incensare l’uomo forte…forte sì, ma con i soldi e sulle spalle degli altri.
Ale comunque tu rimani mio amico

ieri ho guardato il secondo tempo della partita del genoa, che vi devo dire, gion il 30 certo non avrà apprezzato E la partita E l’arbitraggio ma i genovesi giocano con un’intensità che l’è strepitosa, donadoni per me dovrebbe tornare alla scuola di coverciano per imparare che non si possono prendere non 1 bensì due gol da rilancio del portiere, e in ogni caso la razza galeoniana di gasperini è sotto gli occhi di tutti

sulla questione di lotito io la penso in maniera diametralmente opposta, e se lo dico io da fiero anti-laziale doc l’affermazione è pesante

se tutti i presidenti di calcio evitassero di farsi prendere dalle palle dai propri giocatori credo che il calcio in europa sarebbe molto migliore e nel suo piccolo lotito sta facendo scuola

vuoi giocare qui bene giochi alle MIE condizioni, te ne vuoi andare affanculo ancora meglio ma se hai un contratto con me te ne vai sempre alle MIE condizioni e sono disposto a venirti incontro se IO per primo ho da trarne vantaggio e non tu testa di minchia strapagato di un giocatore pronto a pulirti il culo con la maglia che ti ha dato soldi e visibilità nel calcio solo perchè un’altra squadra te ne offre di più

e devo pure dire che mi sono dovuto ricredere anche sul discorso del mega-spalming sui debiti dei lazziali

che è vero è una sorta di bestemmia sia dal lato economico-finanziario-fiscale che da quello sportivo

ma almeno questi seppure in 30 anni i soldi verso l’erario li ricacciano fuori

cosa che invece le squadre che riescono a fallire in corsa secondo una certa procedura e un certo modo, e non ho difficoltà ad ammettere che l’ho imparato proprio dal pescara, si ritrovano da un giorno all’altro nuovi e puliti come un bidet senza aver tirato fuori una lira verso lo stato e senza avere nessuna ripercussione sull’aspetto sportivo…

Chiedete a un Laziale se preferiva vincere in Europa con Veron - Crespo - Vieri e compagnia (Cragnotti presidente) o se preferisce che i conti quadrino ma sgomitare tra la zona uefa e l’intertoto ogni anno…

Il calcio va gestito da chi se lo può permettere, non dalla Sciura Maria che deve far quadrare i conti a fine mese…

E poi la Giuve di quest’anno insegna che si può avere il bilancio a posto pur avendo acquistato fior fior di giocatori…

Il tuo Polla è il calssico discorso da medioman frustrato, siccome i giocatori guadagnano cifre da sogno non hanno diritto ad alcuna tutela. Nulla di più sbagliato (e te lo dice un commmunista così). I giocatori di calcio sono lavoratori che guadagnano le cifre che il mercato giustifica, con regolari contratti, con doveri e diritti. Se un giocatore firma un contratto per 4 anni perchè mai dovrebbe sentirsi in dovere di rinnovarlo alla scadenza ? E perchè mai un presidente dovrebbe tenere fuori un giocatore sotto contratto ? Poi tutti a piangere che i campioni non vengono in Italia a giocare, che quelli che ci sono se ne vanno…ma mandiamoci Loschifo e Zamparini in campo così possono fare tutto quello che gli pare alle LORO condizioni. Sai che se io non pago una multa di divieto di sosta vengono a pignorarmi i mobili ? Invece a Loschifo danno un buffetto e gliela spalmano in 30 anni ??? La Fiorentina per un decimo dei debiti della Lazio l’hanno quasi fatta scomparire dal calcio, ma immagino che dato il tuo ragionamento da due pesi due misure ti sembrerà giusto anche questo.

Mannò Scerba cosa dici, non saranno mica i giocatori viziati e strapagati a far andare la gente allo stadio. In curva Nord sono tutti col Sole 24ore e il bilancio della Lazio a raccontarsi quanto sia virtuosa la società e quanto sia stato fico Loschifo a mettere fuori rosa (anzi non ha avuto nemmeno i coglioni per farlo) tre giocatori che gli avrebbero fatto la differenza.

è parzialmente vero quello che dici ventinerchio, ma nel senso che sono un tifoso medioman frustrato che quando guarda la sua squadra gli pare di sentire quella canzoncina che fa “bambino hai scelto la vita dura tu-tu-tuuu-tu scegliendo me tu-tu-tuuuu-tu ma i baci che ti dò… ti fan morire”

tu invece sei un tifoso di una di quelel squadre multinazionali multimiliardarie che sono persino convinte che il calcio sia limitato a juventus-inter-milan-real madrid-barcellona- arsenal- manchester-etc. salvo poi quando vi mandano in serie b scandalizzarsi per il fatto che qualche nome a caso, sempre i soliti, come ibrahimovic, cannavaro, vieira ti dicono col cazzo che vengo a giocare a crotone con la cempions che mi sta aspettando, nevvero? però in quei casi un pò ti ruga, eeeh, lesa maestà si direbbe

cazzo vuoi che me ne freghi se i campioni non vengono più in italia, tanto nelal mia squadra li ho visti o all’inizio delal carriera o quando non li voleva più nessuno

ma fino a che sono sotto contratto con la mia squadra hanno da pedalare per quella, ci avemo un giocatore che pare essere una grandissima promessa e nessuno a pescara, manco il giocatore stesso, si è scandalizzato perchè lo hanno blindato a vita con un contratto che significa semplicemente che chi lo vorrà deve parlare con papà e cacciare il grano

la questione di pandev non è molto diversa, è arrivato alla lazio che era nessuno o quasi, la lazio l’ha preso, l’ha valorizzato, credo che lotito sappia benissimo che valga dei soldi e allora per darlo via li vuole, senò piuttosto si guarda le partite un anno su rojadirecta e poi st’altro anno vediamo se qualcuno si ricorda ancora di lui, io non ci trovo un cazzo di scandaloso

Non è scandaloso, è da denuncia, per Pandev, per qualsiasi calciatore e per qualsiasi lavoratore con un contratto. Il signor Loschifo può andare in giro a sparare le sue minchiate in latino solo perchè ci sono i giocatori come Pandev che valorizzano il suo prodotto, non è Pandev che deve dire grazie a Loschifo ma semmai il contrario e se Loschifo lo vuole continuare a vedere giocare nella Lazio deve cagare i soldi che gli chiedono altrimenti faccia giocare il figlio di Previti.
Personalmente non ho nulla da rimpoverare ad un professionista che preferisce continuare la sua carriera in un contesto adeguato al suo valore e rinuncia a giocare la serie B, è giusto che ognuno faccia i suoi interessi e non vedo perchè il calcio dovrebbe fare eccezione.

ecco, per l’appunto, è lecito che ognuno faccia i suoi interessi, e allora perchè lotito non deve fare i suoi?

e soprattutto, l’interesse dei tifosi della lazzie che è quello che un cazzo di presidente dovrebbe tutelare ogni giorno che dio manda in terra quali sono? quelli di pandev?

venticè nel calcio italiano e non solo ci sono presidenti con i soldi che gli escono dal buco dal culo, presidenti con qualche soldo che sanno pure un pò come è fatto il pallone e presidenti che di soldi ce ne hanno proprio pochini assai e hanno come unica possibilità giocarsela tutto su crescersi talenti e poi venderli ai presidenti con i soldi che gli escono dal culo per poter rimettere in moto il giro

è ovvio che ciascun tifoso vorrebbe per la propria squadra un presidente che basta che alza la benzina e si compra chi gli pare

ma di sta gente in giro non ce n’è più e questo per fortuna l’hanno capito anche molti tifosi, quelli almeno che non hanno dietro patrimoni sfondati

e io secondo te mi dovrei dispiacere per pandev che poretto me lo mobbizzano perchè avrebbe la stoffa per giocare in una squadra di vertice e siccome la squadra di vertice non vuole tirare fuori una cifra congrua al suo valore lotito lo dovrebbe dare via per carità cristiana?

ma sticazzi

lotito ha già preso per le palle LUI personaggi come berlusconi e moratti sganciandogli quei due (bagagli) di oddo e cesar alle SUE condizioni e ha fatto STRABENE, ma tu pensa come si starebbe tutti meglio se tutti facessero come lui invece che calarsi le braghe davanti al primo ricchetto del cazzo di turno

L’arbitraggio è stato ottimo fino all’espulsione di Criscito sacrosanta (a meno che non mettiamo una regola che consenta di mandare affanculo l’arbitro). Ho sentito dire che è stato severo… mah, io ho visto espellere per molto meno… certo, c’è chi si può consentire i vaffa anche tripli (Totti) godendo dell’immunità ma da che mondo è mondo le espressioni irriguardose nei confronti dell’arbitro vengono sanzionate.
Purtroppo da quel momento Tagliavento (the man of the match) ha pensato bene di compensare in ogni modo e ha raggiunto il top con il rigore su Sculli (fallo invertito e Sculli era già ammonito) e conseguente espulsione di Campagnaro. M’incazzo anche perchè siamo dei pescioni: De Sanctis doveva uscire e Campagnaro doveva spazzare… eravamo avanti 1-0 e con l’uomo in più 4 minuti oltre la fine del primo tempo… invece ci siamo ritrovati sul pari in 10 contro 10 e sapevo che nel secondo tempo avremmo sofferto… anche il secondo rigore è un’invenzione notevole ma ormai la partita Donadoni l’aveva già persa…
Il Genoa ha grinta e carattere però l’arbitro una manina e mezza gliel’ha data…
Si soffre.

Ma di che vi scandalizzate?
E’ sempre stato così, poi è il Lotito di turno a voler o meno prendere la decisione di cacciare i soldi che gli chiedono o a dire “quella è la porta”

Anche se ce l’hai così tanto con Lotirchio per amicizia ero tentato di darti ragione… :hug:

Ma dopo aver letto quello che ha scritto Pollanet come faccio (benché sia del Pescara :D) a non quotarlo in toto? Anzi… ci aggiungo anche una bella dose di applausi :clap:

Dopo questa tua rassicurazione la decisione di appoggiare la tesi pollanet l’ho presa a cuore più leggero :slight_smile:

Io in realtà preferisco vincere qualche coppa (magari battendo l’Inter) e al contempo avere il bilancio a posto… :smiley:

A che serve infatti vincere tutto (o quasi) come ha fatto la Lazio di Cragnotti se poi rischi di scomparire (magari buttando al cesso 110 anni di storia nel nostro caso) com’è capitato a Fiorentina, Napoli e Torino, solo perché i loro “salvatori”, piuttosto che spalmare il debito e continuare a pagare hanno preferito far fallire la società per prenderla a 4 soldi? Ok, poi si sono ricomprati i diritti sportivi e il marchio antico… ma se mi permettete non è proprio la stessa cosa…

Grazie a Dio con risultati diversi.:smiley:

Polla scusa ma credo di non essermi spegato. Io non parlo dell’interesse personale di Pandev, parlo del fatto che non esiste mettere fuori rosa un giocatore perchè non rinnova un contratto alle condizioni del presidente. Pandev non ha trovato una squadra che sgancia i soldi che chiede Loschifo ? Perfetto Pandev rinnova con la Lazio se trova l’accordo con la Lazio oppure è allo stesso livello degli altri giocatori fino alla naturale scadenza del contratto. Chiaro e limpido. Non credi che sia interesse della Lazio e dei suoi tifosi che giochi Pandev in caso di assenze importanti come quelle di Sabato invece di Foggia fuori ruolo e con un infiltrazione per sopportare il dolore ?
Ma poi per il resto possiamo anche sbocchinarci a vicenda raccontandoci quanto è bello il calcio no profit, che è uno sport non un business e tutte queste favolette quà, ma la realtà è che se vuoi vincere hai bisogno dei campioni, i campioni hanno pieno diritto di essere pagati per il loro valore e chi non ci ha i soldi continui a fare il netturbino. Sai quanti anni mi sono sentito rompere il cazzo con la Fiat che manda avanti la Juve con i soldi dello stato ? Ebbene Loschifo non stà facendo lo stesso ? E invece perchè si atteggia a ducetto e prevarica dei lavoratori con un contratto (benchè milionario) lo dobbiamo considerare un eroe ?
Ale le coppette estive false come falso è tutto ciò che proviene dalla cina sono le uniche piccole consolazioni che vi rimangono fattene una ragione. :-p

Son daccordo sull’arbitraggio pessimo di Genoa-Napoli, però l’espulsione di Criscito per proteste fa un pò ridere. Posso capire se avesse mandato affanculo l’arbitro da due passi ma a 30 metri di distanza…Che Tagliavento, sente pure gli ultrasuoni? 1° rigore ridicolo ma se non è giusto il 2° non sò di cosa stiamo parlando.
Il Genoa ha carattere e l’ha dimostrato quando in 10 vs 10 ha meritato ampiamente la vittoria.

Sull’espulsione di Criscito credo che ci sia solo da mettersi daccordo su che cosa si può e che cosa non si può fare e applicarlo a TUTTI i giocatori, sino a quel momento mi sembra un espulsione che non sta ne in cielo ne in terra. Sul resto non mi pronuncio perchè ho visto poco e male, resta il fatto che Gasperini mi sta facendo innamorare di una squadra che ho odiato atavicamente da sempre ma che gioca il più bel calcio in Italia al momento

Pensa che er pupone ha fatto proprio così per tutta la partita e non è successo nulla.

venticiè come sono funzionate le cessioni dei giocatori in molti troppi casi negli ultimi anni

c’è una squadra A e una squadra B

un giocatore sotto contratto della squadra A vuole andare nella squadra B che se lo prenderebbe volentieri

allora il presidente della squadra B dice al giocatore vedi mò di fare un pò il coglione così il presidente della squadra A piuttosto che tenersi nello spogliatoio un coglione ti da via pure alla metà di quello che vali

semplicemente il giochetto con lotito non attacca e non ha mai attaccato e, per questo e solo per questo, per me lotito ha solo che ragione

sa che pandev vale una bella cifra e se la vuole mettere in saccoccia, pandev non vuole rinnovare perchè se così fa a gennaio o a giugno il prezzo lo fa lotito, se non rinnova lui passa a parametro zero e in tasca abbusca almeno il doppio dell’ingaggio rispetto al prezzo che fa lotito, uno fa i suoi interessi e l’altro pure, solo che lotito ha per legge il coltello dalla parte del manico e non si caca sotto ad usarlo e a far vedere agli altri 25 giocatori che stanno in rosa che così funziona lì

e poi ancora sullo spalm dei debiti

aldilà della categoria o delle categorie perse, ma quanto hanno restituito allo stato della valle, de laurentis o all’epoca gazzoni e se volete ci metto pure de cecco del pescara delle centinaia di milioni di euro lasciate come buffo? manco un euro

e tutti i soldi che dovevano essere restituiti non l’hanno pure usati per comprarsi mutu, gilardino, lavezzi e sansovini (nostro bomber)?

cazzo perchè mi dovrei scandalizzare per lotito che alla fine seppure in 30 anni è l’unico che li sta ritirando fuori

Ok, il Genoa ha carattere e ha meritato… ma se l’arbitro non si inventa quel rigore e invece sanziona la scorrettezza di Sculli (che fa fallo sul difensore e invece reclama un rigore che ottiene pure!) ammonendolo per la seconda volta per simulazione il Genoa resta in 9 contro 11 e la partita non la vince né mò né mai…
E adesso entro in silenzio stampa perchè in 2 trasferte gli arbitri ci hanno già scassat o cazz e siamo appena all’inizio…

Infatti… praticamente la stessa cosa che dicevo io… del resto la pratica di fallire per non pagare debiti, tasse, dipendenti e fornitori e poi dopo pochi mesi aprire una nuova impresa in Italia è uno degli sport nazionali preferiti :mad:

Intanto:

L’Aic scende in campo
“Pandev deve giocare”

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/14-09-2009/aic-scende-campo-501299616995.shtml

(io splitterei da questo thread la discussione sui laziali in punizione)