Serie B - Il topic cumulativo

Ci sono più telefonini alzati che bandiere.
Tutti tifosi occasionali.

Nell’entusiamo etilico della nottata mi è giunto un sms da :pollanet: alle 3:30 del mattino, in cui mi chiedeva se Luciano Foti in Squadra antiscippo è accreditato oppure no.

A me poco dopo ha mandato un selfie senza veli :oops:

a me non ha mandato niente :frowning:

c’è solo una persona attualmente con cui potrei intrattenere rapporti di stampo invertito

da tempi non sospetti vado dicendo che questo è il più moderno e innovativo degli allenatori italiani

tra non molto mi sa che saremo costretti a salutarlo perchè va in uno squadrone

Comunque vale la pena di parlare dell’euro goal di verre (con una certa complicità di Nicolas) che ha definitivamente spento le velleità, insieme poi all’espulsione, del drills… :smiley:
Complimenti ad Oddo ed al felice Polla.

“Una certa complicità di Nicolas” è un modo molto elegante di metterla giù… francamente mi chiedo per quale motivo stesse passeggiando tranquillamente a 40 metri dalla sua porta

Nicolas è un portierone, ieri stava davvero parando qualsiasi cosa e anche durante il campionato è stato davvero forte (anche se ha preso parecchi gol).
Il gol di ieri, però, è davvero colpa sua. Verre ha fatto una giocata intelligente e spettacolare, non si discute, ma Nicolas era davvero fuori posizione.

Nicholas ha fatto senz’altro la leggerezza di distrarsi un secondo di troppo (io pure mentre la guardavo e difatti il gol non l’ho visto) però chi ci ha cacato veramente è stato il difensore che ha buttato la palla sui piedi di Verre, che peraltro sta al gioco di Oddo come il cubetto di ghiaccio nella genziana

poi onestamente è stato anche sfortunato perchè, per quanto Verre ha detto che stava curando il portiere e prima di tirare ha pure scartato l’arbitro, 9 volte su 10 un tiro sparato così lo mandi ai popolari e sì e no un tiro su 50 lo imbuchi al sette così

però sì mi è parso un gran bel portiere, tecnico e veloce alla Noier, peccato che sembra andrà al verogna mentre sarebbe già pronto per la serie a

Perché ha fatto come quei rari pescetti che pesco d’estate in apnea, non ha valutato il pericolo e … Pam… stecchito… A parte ciò nelle due gare di playoff ed in generale in campionato è vero che ha fatto delle ottime partite.

Mi fa molto piacere per il grande Hugo Campagnaro, che l’altra sera era perfino il capitano visto l’assenza di Memushaj.

Anche a me fa piacere per lui, che si sia tolto questa soddifazione prima di farsi i 10 anni di galera che lo aspettano

a me ha mandato un messaggio con scritto:
adesso potrete cantare di nuovo PESCARESE NO-MA-NO-MA-DE’ NO-MA-NO-MA-DE’
che effettivamente è bellissimo

Matte ma 'sto Pisa? 7 gol in 18 partite è una cosa oscena, ho visto ora che avete già fatto sei volte 0-0…

Certo finché regge la difesa, con Lisuzzo e gli altri. Boh.

Che ti devo dire? Si subisce poco, si segna ancora meno, i punti sono pochi, i pareggi tanti. Intanto vediamo se finalmente si definisce la questione proprietà (che porterebbe comunque serenità anche alla squadra/allenatore/ambiente), poi magari a gennaio si spera che ci siano un paio di innesti di categoria. Per me, lo scopo quest’anno è mantenere la categoria, poi vediamo. Ringhio comunque da queste parti ormai è un idolo…

Ringhio è un idolo ovunque :smiley:

Ieri l’altro nelle immagini era in maniche di camicia, quanti gradi c’erano a Pisa? Otto, tipo?

È focoso… :smiley: . Anche perché appunto eravamo sui 6 gradi, non di più.

Che ora sono sette :smiley:

Comunque adesso è finita la telenovela legata alla proprietà del Pisa :frowning:

Mi mancherà uscire la mattina e leggere il solito titolo de Il Tirreno “CAOS PISA” :giorgiob:

Modestamente, abbiamo fatto ridere tutta l’Italia… :smiley: . E ora, sotto con un altro 0-0 che è un risultato bellissimo.