Serie B - Il topic cumulativo

Stasera e domani le semifinali di ritorno dei playoff, Trapani-Spezia e Pescara-Novara. La finale pare annunciata, un po’ come per quella dei playoff di LegaPro.

Nel silenzio scaramantico di :pollanet: si preannuncia un bel duello siculo-abruzzese.

Nella finale di andata la legge dell’Adriatico ha trovato conferma. Lapadula e compagni hanno sconfitto 2-0 il Trapani di Cosmi.

Giovedì sera in Sicilia il ritorno. Se tutto va come deve andare, mi aspetto un Massimo Oddo ubriaco fradicio che biascica frasi sconnesse in conferenza stampa :pollanet:

Io mi aspetto anche un Pollanet nelle stesse identiche condizioni. Che poi ormai è fatta, diciamocelo.

Ciao Pier, volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa promozione immeritata ma ormai consolidata.:pollanet::pollanet::pollanet::pollanet::pollanet:

Comunque lapadula ha fatto un gol pazzesco, e non è la prima volta. Pescara ovviamente avvantaggiato ma dovrà andare a trapani con il coltello tra i denti (un pò come il pisa a foggia).

Che poi ieri Lapadula era da espellere ma dato che così avrebbe saltato la partita di ritorno è stato graziato dall’arbitro.

Oviemente. Ma Oddo ubriaco marcio che farnetica davanti a telecamere e microfoni dopo una vittoria è un tòpos imprescindibile, come il J&B nel poliziesco italiano.

Se vai su youtube e digiti le magiche parole “Oddo ubriaco” ti suggerisce: Oddo ubriaco mondiali 2006, Oddo ubriaco scudetto Milan, Oddo ubriaco Champions 2007 ecc.ecc.

non capisco perchè mi tirate in ballo

non seguo il calcio che mi danno noia 11 miliardari in mutande che corrono dietro a un pallone

giusto un pò guardo distrattamente quando c’è la nazionale perchè mi sento Italiano

Io è un mese che il calciatore italiano che sento nominare di più, dopo tiagomotta, è sto tale Lapadella.
Ma chi cazzo è?
Manco è italiano poi…

pier spera sempre che in palio nell’europeo ci sia la sovranità monetaria e l’uscita dall’euro

Tra poche ore.

PescArA

o trApAni ?

LApAdulA

Ieri sera intanto il lanciano, come da pronostico visto il risultato dell’andata, è retrocesso in legapro.

C’è gente in treno direzione Pescara, in questo momento.

grande l’abbraccio a Cosmi però, resterà nella storia

Pare che Pollanet sia in Piazza Salotto, riverso per terra privo di sensi dopo essersi pisciato addosso.
Però felice.

A me invece lo davano a braccetto, ubriachi fradici, con Oddo per le vie della prima periferia cittadina…

Poco fa mi ha detto che si stava dirigendo verso lo stadio dove pare che all’1.30 arriverà la squadra.

ci sarà tempo e modo per una fredda cronaca dei fatti

ma la cosa più particolare è che ieri ero a guardare la partita sullo schermo gigante in piazza con altri 5 milioni di persone, su youtube ci sono 4 video e uno di questi l’ha fatto quello che mi stava dietro :pollanet::fnf:

//youtu.be/9xH96IejO4c