Taglieranno i confini comunali…
Oppure faranno un nuovo emendamento riguardante solo le città che cominciano per FER e finiscono per ARA ed hanno tra i 130 e i 135mila abitanti.
Comunque mi preme sottolineare che tra i bomber della Spal vi è Gianmarco Zigoni, figlio del leggendario Gianfranco, mio stimato concittadino.
Mannaggia, il mio Pisa è miseramente ultimo, tra gioco assente, punti tolti per problemi gestionali, squadra moscia, mah…
La Spal pensa alla ristrutturazione dello Stadio cittadino. Ecco a voi l’articolo:
Secondo l’articolo, tutto dovrebbe essere pronto per il 2019.
Giusto il tempo di salire in A e retrocedere.
Lega pro, stiamo arrivandoooooooooo…
Voi e il Lat(r)ina… il giusto destino per i nerazzurri, tsè
Cattivone…
Mancava giusto la matematica, ora è arrivata anche quella, dopo solo un anno ce ne torniamo in lega pro, porcaccia la puttanazza. Troppi errori, a tutti i livelli (in primis societari), per restare nel calcio che conta. Non come la serie A, ma comunque sotto i riflettori della TV. Speriamo in un bel derby con il Livorno il prossimo anno…
I veri derby saranno con Tuttocuoio e Pontedera
Si, ma col Livorno (se non va in B) volano gli schiaffi . Metaforici, ovviamente, almeno spero.
Matte, mi spiace che tu abbia dovuto rinunciare alla Serie B.
Ti auguro vivamente di riconquistarla al più presto. Con l’altra squadra per cui fai il tifo. :awe:
Ah ah ah ah…
Ieri promosso in A l’Hellas, che si aggiunge alla Spal.
La terza verrà fuori dal gruppo delle qualificate ai playoff: Frosinone (culone), Perugia, Benevento, Cittadella, Carpi e Spezia.
Trapani e Vicenza retrocesse senza playout, insieme a Pisa e Lat®ina.
Curiosamente il Pisa retrocede pur avendo la seconda miglior difesa del campionato, che fino alle 3 pere prese ieri dal Benevento era addirittura la prima: un piccolo record.
probabilmente si sono dimenticati di mettere in campo anche gli attaccanti
io cmq tra quelle che lottano per salire tifo Perugia, anche se temo che neanche questo sarà l’anno giusto
È vero, quasi miglior difesa ma attacco sterile come quello di una squadra di ottuagenari con tanto di girello… Vabbè, vediamo se il prossimo anno si risale (si, gredici). Terza promossa, chiunque ma non La Spezia, per favore…
Io spero nella promozione del Benevento, tanto per avere un nome nuovo in più in serie A. Andrebbero benissimo anche Cittadella o Spezia, ma ritengo meno probabile una loro salita dai playoff.
Carpi primo finalista playoff dopo un’incredibile vittoria in 9 contro 11 contro il Frocinone ieri sera… ai laziali sarebbe bastato lo 0-0 tra l’altro.
Stasera Perugia-Benevento deciderà l’altra finalista. L’andata è finita 1-0 per i campani.
per me alla fine sale il Benevento ex Malevento
squadra tosta e quadrata nonostante Mbauroni, avrà anche il vantaggio di trovarsi un Carpi decimato dalle squalifiche
che ieri comunque ha fatto una partita pazzesca, nonostante il frocinone non poteva andare a perdere una partita così incredibilmente, per di più con la strabeffa di essere arrivati a pari col verogna che è già salito
c’è caso che squalifichino pure mbacogu tra i pochi non espulsi per i gestacci rivolti al pubblico (tòòòòòò)
ma torniamo al discorso di totti o quasi
vai a vincere una partita in modo così folle dopo che veramente tutto ti ha remato contro ci sta che ti parte la brocca
E Carpi-Benevento sia.
Benevento col ritorno in casa, e con il vantaggio di poter passare pure con 2 pareggi. Vedarèm.
Finali il 4 e l’8 giugno.