[serie tv] Spartacus: Blood and Sand (2010)

Qualche giorno fà ho cominciato a vederla in italiano…
una fikata davvero…poi mi soo accorto chenella versione ita mancano
decapitazioni,splatter,sesso e mi sono visto tutta la 1 serie sub ita! bellissima!
da vedere coi sottotitoli però!:slight_smile:

La versione integrale la trasmettono la domenica sera sempre su Skyuno alle 23.00. Di giovedi passa solo quella tagliata.
Pienamente d’accordo sul fatto di visionare la serie in lingua originale. :yes:

Ho visto i dvd in edicola della prima serie, non l’ho mai vista ma pare interessante, qualcuno sa se sono tagliati?

Mi rispondo da solo, versione integrale.

Ieri sera ho visto il primo episodio, che dire sicuramente proseguirò con la visione dell’intera prima serie (13 episodi) però a parte il comparto gnocca che è da paura, con sequenze piuttosto spinte (olèèèèè) , per il resto tra violenza e azione non ho gradito molto l’uso degli effetti col computer, un po troppo smodato e soprattutto l’eccessivo uso del ralenty o stop motion, troppo abusato a mio avviso, tanto da rendere questo primo episodio una sorta di videogame.
Il primo episodio è praticamente copiato dal “gladiatore”, poi ci sono infiniti rimandi a 300.
Mi hanno detto che col proseguio delle puntate la gnocca aumenterà a dismisura…yahuuuuuu!!!

Recentemente scomparso il protagonista, ho letto la sua storia su wikipedia, davvero una sfortuna per questo giovane attore.

Ho letteralmente divorato tutta la prima serie, non sono un appassionato di serial TV però dopo l’inizio un po così mi ha preso veramente e mi sono trovato coinvolto a 360° nelle gesta di Spartacus.Bello con un crescendo di colpi di scena sempre più drammatici, l’episodio finale è il top, davvero fantastico.Consigliovelo.