[serie tv] The O.C.

Wiki
IMDb

Fonti ufficiali dicono che il telefilm cult The O.C. è stato cancellato. Dopo 3 serie complete(trasmesse in italia) e una 4 dimezzata (solo in USA tramite fox per ora) il teen drama tra i + famosi e seguiti negli ultimi anni chiuderà i battenti il 22/2/07 con una puntata conclusiva.
Vedi TVBlog

Ricordo la mia delusione dopo aver seguito la prima puntata della serie, speranzoso che qualcosa di Dawson’s Creek fosse presente anche in O.C.: invece una sfilza di luoghi comuni resi nel peggior modo possibile ed una prima puntata dove successe tutto il possibile mi hanno fatto completamente passare la voglia di contiunare.
Tutto il seguito che il telefilm si dice avere negli usa allora non c è, vista la cancellazione. O no?!

Mai visto the O.C. e sono totalmente estraneo al mondo dei teen drama.
Dawson’s Creek, OC, Smallville, ecc… Mai visto una puntata.
Forse mi son perso qualcosa?:confused:
Boh,sarà forse che a pelle non mi pigliano:confused:
Ma i miei amici ne parlano sempre e io non so mai 'cazzo dire.:confused:

Secondo me comunque a breve ne arriverà qualcun altra ancor più bella, per cui gli aficionados secondo me non hanno da temere.

idem anche io, mai visto nessun “teen drama” dai tempi di beverly hills (di cui sapevo chi era questo e chi era quello giusto per sentito dire).
recupero però con Friends che amo in modo ossessionante.
riguardo ad OC, confesso che un po’ godo per il fatto che chiude… è rimasto lontanissimo dalle 10 stagioni di friends…