Sex and violence 3: Il cinema estremo giapponese, vhs Shendene

Scusate,
qualcuno mi saprebbe elencare l’elenco delle uscite?

Grazie mille

Dovrebbero essere queste
Violenza nel metrò 1985 1 Shuji Kataoka Mami Fujimura, Eri Ishizaka, Akira Okamura, Ren Osugi, Hiromi Saotome, Shirô Shimomoto
La leopardessa 1985 1 Koyu Ohara Yûko Asuka, Akiko Hyuga, Minako Ogawa, Kozue Tanaka
White Rose Campus: Liceali in pericolo 1982 2 Koyu Ohara Yuichi Minato, Nami Misaki, Mayo Miyamoto, Ayako Ohta, Miki Yamaji
Madam Scandal 1982 1 Shôgorô Nishimura Midori Satsuki, Yuri Kasamatsuri, Ken Nishida
Turbamenti 1981 1 Yasuro Uegaki (Yasuaki Uegaki) Kazumi Sawada, Yoko Atanaka
Lady Caligula in Tokyo 1981 1 Koyu Ohara Maiko Kazama, Asami Ogawa, Ryôichi Satô
Diario di una studentessa 1981 1 Nobuyoshi Araki Rika Arai, Naomi Hagio, Yoko Morimura
Love day dream 1980 1 Koyu Ohara Yoko Hatanaka, Yuki Kazamatsuri
Storia di un convento 1979 1 Koyu Ohara Yûko Akane, Yutaka Hayashi, Yuki Nohira, Miyako Yamaguchi
Lady Chatterley in Tokyo 1979 1 Katsuhiko Fujii Yôko Azusa, Hiromi Maie, Teruo Matsunaga, Kenji Shijda
Madame in gabbia 1977 1 Koyu Ohara Hirokazu Inoue, Reika Maki, Rei Okamoto, Minoru Ôkôchi, Kazuo Satake, Naomi Tani
Sevizie al campo di Black Rose 1975 1 Tatsumi Kumashiro Shin Kishida, Naomi Tani, Terumi Azuma, Meika Seri, Akira Takahashi, Hajime Tanimoto, Hatsuo Yamatani

Grazie mille, Donà! Grande!
Sono passato ieri sera da Bloodbuster per vedere cosa ha: ha 6-7 titoli, purtroppo il prezzo mi pare proibitivo, 15 euro cadauna.

Io ne ho un paio di queste vhs, Lady Caligula in Tokyo e Abesada - l’abisso dei sensi… non vedo questo secondo titolo fra quelli qui sopra, però… :confused:

Di Abesada ho il dvd in italiano della Minerva, quindi tra tutte è quello meno appetibile :smiley:
Detto questo, Lady Caligula è invece moolto interessante (urge riversamento!) Se non erro è in giapponese sottotitolato in italiano, no?

Sì è in jappo coi sub italiani, confermo

Ok grazie. Comunque si, Abesada fa parte della serie, ieri l’ho visto sullo scaffale di Bloodbuster.

Ho fatto una foto alle vhs nel negozio, che sto faticosamente riguardando ora sul telefono: c’è anche Il mondo di Utamaro.