Sexy (Renzo Russo, 1962)

Uno dei vari mondo movies dispersi nei meandri del tempo, eppure…
…su imdb ha un sacco di voti, il che mi fa supporre che in qualche maniera circoli, anche se non mi risultano edizioni home video, telecinema o similia.

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Sarebbe interessante da recuperare anche per via del commento narrato da Gino Bramieri (!)

5 Mi Piace

ciao in effetti era passato in tv nell’altro secolo 1980? su una rete privata. Ricordo poco di questo film mondo movie la cosa più piacevole erano le voci di Bramieri e Corrado. Allora collezionavo i film con Bramieri che ho sempre stimato e sentendolo avevo registrato su video 2000 gran parte del film. Purtroppo queste cassette si sono rovinate e non le ho più.

2 Mi Piace

Peccato! Io ho un vcr video2000 (non lo attivo da anni ma l’ultima volta che l’ho provato funzionava) in caso avessi ancora dei titoli superstiti rari che vale la pena di riversare.

PS: qui mi rendo conto della mia ignoranza in materia di televisione. Non sapevo che Corrado Mantoni fosse… Corrado!
:scream:

1 Mi Piace

Sono riuscito a salvare solo due cassette video 2000 le altre erano gravemente non funzionanti e inutilizzabili … le avevo lasciate in cantina . Purtroppo in quelle non utilizzabili c’erano parecchie cose interessanti e rare. Il video 2000 Grundig ero riuscito a rivenderlo bene dopo tre anni in quanto ero passato al vhs.

Chiedi e (per aiutarti) ti sarà detto… :wink:

pensa @Frank_n_Furter che esiste anche un sexy-inchiesta di poco più avanti che ha per caronte un giovanissimo (e non accreditato/non ancora conosciuto) lino banfi nelle vesti di sessuologo, chiaramente doppiato. non riesco più a ricordarne il titolo, purtroppo.

1 Mi Piace

Ti prego, vai in psicoanalisi e scoprilo!!!11

mi sembra di ricordare che vidi la foto sul davinotti o che me la passò in chat @Paolo_Tarsis , ma parliamo di oltre 10 anni fa. questo lo sto cercando anch’io da tempo immemore proprio per vedere che effetto fa un mondo doppiato da bramieri e mantoni, ma le ricerche son sempre state vane.

1 Mi Piace

@Frank_n_Furter ricordavo bene. me lo linkò tarsis ed è presente sul davinotti. una delirata sulla falsariga del polselli di rivelazioni. firma bergonzelli. imperdibile

1 Mi Piace