Sezione "Il vuoto di memoria"

Chiedo con umiltà: potremmo estirpare la sezione in oggetto dal General Discussion Forum e piazzarla altrove?
Visto che la maggior parte dei post sono inutili deliranti richieste senza il minimo dettaglio al confine con la trollata, trovare queste aberrazioni in mezzo alle discussioni vere mi mette forte agitazione.
Con osservanza, ringrazio.

3 Mi Piace

Segnalazione accolta e sensata, ci ragioniamo un attimo su.

PARZIO già al lavoro.

2 Mi Piace

Mi raccomando però, non eliminatela. Perché in più occasioni si è rivelata molto utile

1 Mi Piace

Proposte su dove posizionarla?

Nella categoria “Varie”?
Mi pare l’unica soluzione.

Pensieri e opinioni di altri utenti?

Io lo sdoppierei. Lascerei nell’attuale posizione e con lo stesso titolo di sezione tutte le ricerche riguardanti esclusivamente titoli di film. Poi farei un altro contenitore in “Varie” per tutte le altre richieste. Anzi questa seconda la farei come sottosezione di “Yachting Crime” e la chiamerei “Qualcuno per caso si ricorda?” o simile.

1 Mi Piace

La penso anche io così.
Lascerei la selezione il vuoto di memoria per i film , cinema di genere e le serie TV e materiale filmico nella sezione attuale.

Mentre tutto il resto fumetti, libri varie ecc la sposterei in un altra sezione

1 Mi Piace

Però anche per i film abbiamo avuto richieste particolari tali e quali ai deliri sulle canzoni.
Se la gente avesse più buon senso e meno voglia di rompere i coglioni non ci sarebbe bisogno di spostare niente.
Vorrei solo non trovare più roba tipo “Scena con cheerleader che beve coca-cola, DIFFICILE DA TROVARE”.

1 Mi Piace

Vabbè ma questa non è una questione di categorie o sezioni ma di titoli delle cose da cercare. Stravolgere lo schema del forum perché uno o due fanno domande in modo superficiale ed a uno o due la cosa provoca ribrezzo mi sembra un pelino esagerato.
Direi che la cosa con un paio di warning si sistema…

2 Mi Piace

Scindere potrebbe essere un idea? lasciare magari film e a parte musica/fumetti

1 Mi Piace
4 Mi Piace

Più che warning, un fisting medievale.

1 Mi Piace

Credo che potere fate quello che reputate più consono.
Un idea sarebbe anche mettere regole alla sezione eventualmente tipo cercare di inserire più informazioni ho dettagli possibili per evitare di creare confusione

2 Mi Piace

Bellissima la canzone

1 Mi Piace

Non sono proprio un professionista del genere e si vede

IL DILEMMA DI SWAT

5 Mi Piace