Shintaro Katsu in italiano

CIAO RAGAZZI , MI SON ISCRITTO IERI AL SITO , LO HO TROVATO PER CASO , E MI SEMBRA BELLISSSSSSSS,

VENGO AL PUNTO,
IO SON UN APPPPPASSSSIONATISSIMO DI SHINTARO KATSU , EDE’ UN BEL PO’ CHE STO CERCANDO QUALCOSA CHE E’ USCITO IN ITALIANO DEL MITICO KATSU ,

CI SONO DELLE NEW IN PROPOSITO??

QUALCUNO DI VOI E’ POI RIUSCITO A TROVARE QUALCOSA??

UN SALUTO E :rolleyes:
GRAZIE

Ciao, e benvenuto.

Come fai a definitrti “APPPPPASSSSIONATISSIMO” di Katsu senza neanche sapere quale suoi film sono usciti in italiano???

PS:Non scrivere in maiuscolo, la nostra vista è ottima
PS2: Leggiti il nostro regolamento:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

Cmq a quanto ne so io, ne sono usciti 3:


Matzu quello sporco onesto sbirro

Goyôkiba: Kamisori Hanzô jigoku zeme (1973) (producer)
… aka Hanzo the Razor: The Snare (USA: DVD box title)
… aka Razor 2: The Snare (USA)


Budda

Shaka (1961) … Devadatta
… aka Buddha (USA)


La grande muraglia

Shin shikôtei (1962) … Emperor Shih Huang Ti
… aka The Great Wall

:slight_smile:
son piu’ che appassionatissimo, perche’ i titoli che mi hai elencato li conosco ,
ed in piu’ LA DANZA DEL DENARO ,Anno 1964 Titolo originale
ZENI NO ODORI,

il problema e’ che non son ancora riuscito a trovarne in nessun modo, uno di questi in lingua italiana , sto’ diventando matto, ma mi sa’ che sara’ impossibile , riguardo a katsu, ho circa la meta’ della serie in dvd ZATOICHI, che io amo alla follia , e via via, li comprero’ tutti, oltre a altri sempre samuraizzanti del mitico katsu,

se hai qualche indicazione su dove acquistarli riguardo a quelli in lingua ita , te ne sarei grato, in quanto sarei curioso di vedere un suo film doppiato.
ciao SWAT ,
un saluto e grazie
:rolleyes:

ps: bellissime le locandine!!!

Mi spiace ma non posso esserti di aiuto, penso non siano mai stati prodotti commercialmente in italiano, se si saranno passati a notte fonda in qualche privata negli anni '80.
In caso, prova a mettere un annuncio in mercatino, non si sa mai :wink: