Short Time


Qualcuno di voi se ne ricorda? E’ un bel pezzo che non passa in TV!
Me lo ricordo, in una visione-poi registrata di Italia Uno, nei primi anni’90…
Il Titolo italiano del film era però "Come è difficile farsi ammazzare!"di Gregg Champion.
Nel cast figuravano Dabney Coleman(Burt Simpson:cool: ), Matt Frewer:cool: , Teri Garr, Barry Corbin, Joe Pantoliano…
La Trama/Sinossi del film era più o meno cosìL’ufficiale di polizia Burt Simpson sta per andare in pensione. La sua vita viene sconvolta dall’esito di analisi mediche che lo dicono affetto da una malattia incurabile. L’uomo si ricorda di una grossa assicurazione sulla vita nel caso cada in servizio e si fa assegnare un caso pericoloso. Rischiando la pelle riesce a catturare i malviventi..
Questo film, (non che fosse nulla di che, x l’amor di dio, anche se x i tempi era una trovata non male…) mi è rimasto tuttora in testa e da bimbo mi perseguitò per mesi, spingendomi a guardarlo centinaia di volte, solo per la scena dell’inseguimento:sicuramente uno dei migliori, più divertenti anche se più…devastanti dell’ultimo ventennio!!!

ti quoto in pieno, l’inseguimento è qualcosa di demenzialmente devastante in quel film!
cazzo mi ha fatto tornare voglia di guardarlo frà, mo me lo procuro!