Si Versa Benzina addosso in Diretta su 10" TG2

Proprio adesso!!!
Lo avete visto quest’uomo che si è versato la benzina addosso durante la trasmissione 10" di TG2?
Mi son perso la questione, mi hanno chiamato i miei a vedere la scena…
In Poche parole a quanto ho capito è un uomo la cui moglie tanti anni fa portò via il figlio svuotandogli la casa…
Il Figlio in studio con lui…

scena devasto
ho acceso la tv e mi sono seduto sul divano sullo schermo sto tipo tira fuori una bottiglietta e mi pare che beve e in vece…
ho spento tv

Figli negati, papà separato minaccia di darsi fuoco al ‘Tg2’

Protagonista della vicenda Nicola De Martino che solo pochi giorni fa aveva riabbracciato il figlio dopo 13 anni di separazione imposta dalla madre
Roma, 7 dic. (Adnkronos) - Ospite di ‘Tg2 dieci minuti’ ha minacciato di darsi fuoco se non gli avessero consentito di leggere un documento di due pagine. Protagonista della vicenda un padre divorziato, Nicola De Martino che solo pochi giorni fa aveva riabbracciato il figlio dopo 13 anni di separazione imposta dalla madre, che aveva portato con sè il ragazzo in Australia.

De Martino, incoronato papà dell’anno 2007 dall’Associazione ‘Figli negati’, a un certo punto nel corso della trasmissione ha tirato fuori una boccetta che, a suo dire conteneva benzina, intimando al conduttore Maurizio Martinelli di fargli leggere un comunicato per denunciare il dramma della ‘custodia esclusiva’ altrimenti si sarebbe dato fuoco. Poi si è lanciato contro di lui. Per allontanarlo sono dovute intervenire due persone che lo hanno costretto a ritornare al suo posto. Lui intanto continuava a chiedere con insistenza che venisse letto il documento che aveva consegnato a Martinelli. Il conduttore ha cercato di calmarlo dicendogli che era troppo lungo per essere letto interamente e invitandolo a riassumerne il contenuto.

Tornata la calma, ‘‘chiedo scusa’’, ha detto De Martino in chiusura di trasmissione. Ma, a programma chiuso, si è sentito un ‘‘Lei è un pezzo di m…’’.

Comincio a farmi un’idea del perchè l’ex-moglie si fosse portato il figlio in Australia…

Ho appena visto la scena durante il TG delle 13… Sono esterrefatta.
Non riesco a capire cosa abbia voluto dimostrare con quel gesto.
Ha aspettato tanti anni di rivedere il figlio e rischia di nuovo di perderlo. Se io fossi al posto di quel ragazzo non mi sentirei sicura con un padre così :confused:

tutto cammellato.

Dai e’ fintissimo…

Io non capisco, ma perchè come gesto plateale qualcuno non pensa di andare in trasmissione e sparare alla ventura, a cucuzza o a qualsiasi altro morto vivente? Basta con l’autoflaggellazione.
Piccolo aneddoto:
Un paio di anni fa, fui contattato da una troia qualsiasi per dipingere la scenografia di un programma di Panariello che faceva tappa in Ancona.
La tipa mi dice che non ci sono soldi, io ci penso e dico ok, però vengo e dipingo il cazzo che mi pare. Lei dice che devo dipigere la prima ballerina del corpo di ballo e un’altra serie di enormi merdate. Io la mando cordialmente a cagare. Se devo fare una marchetta voglio i soldi, cosa pensa stà gente che stare in tele per qualche minuto avrebbe gonfiato il mio ego e fatto crescere il cazzo di qualche cm? Ma per piacere…
E cmq in caso avessero accettato che io andassi a fare ciò che mi pare, avrei scritto qualcosa contro il papa o che sò un Br con stella a 5 punte…