Situazione Vaccini in Italia e nel Mondo

Per i più curiosi e appassioanti delle statistiche, avete mai visto il sito de il Sole 24 ore al riguardo?

Aggiornato più volte al giorno, non manca veramente nulla, prime e seconde dosi, tipo di vaccino e soprattutto previsioni immunità di gregge.

3 Mi Piace

il titolo giusto di questo topic era “Sabermetrica vaccinale”.

3 Mi Piace

expected Pfizer

1 Mi Piace

Astrazeneca è un po’ il Denswil dei vaccini

1 Mi Piace

Io (soggetto fragile in quanto in dialisi) sono andato stamattina a vaccinarmi qui a Torino, pare ci fosse sul posto anche il buon Figliolo in divisa da caramba, quindi erano tutti operosissimi. Purtroppo rimandato a casa poichè ho fatto da poco seconda puntura del vacc8ino per epatite B. E niente…è la storia della mia vita…riformato, rimandato, renitente…
Ho dovuto mandare una mail per essere rimesso in lista tra 3-4 settimane.
Cmq dove faccio dialisi io stanno chiamando tutti, quindi finalmente stanno pensando anche a noi soggetti “fragili”. Quelli che se pigliano sto virus sicuramente finiamo in terapia intensiva e non è detto che si sopravviva. Ovviamente dopo vigili imboscati nei loro uffici o che se ne stano al bar invece di multare chi parcheggia sui disabili, aitanti sbirri menanti a caso e tante altre categorie

3 Mi Piace

Da ieri hanno iniziato il Johnson & Johnson che con la sua peculiarità dell’essere monodose dovrebbe dare un piccolo boost alla situazione.

Il dato da tenere d’occhio rimane quello della siddetta immunità di gregge, che più la data si avvicina meglio è, quando avevo aperto questo topic si aggirava sul 25 dicembre, ora siamo al 9 novembre:

Ma la situazione VAX/NOVAX su GdR allo stato attuale (novembre/dicembre 2021)?

GDR alla vaccinara.
  • 3 dosi e stasera vado al cinema
  • 2 dosi (o 1 Johnson & Johson)
  • 1 dose (pfizer, astrazeneca, moderna… )
  • NO VAX! C’è il GRAFENE dei feti morti IN quella MMMMERDA!

0 votanti

image