dalla Norvegia una serie sul mondo degli adolescenti che a prima vista sembra l’anti-13 reasons why
tanto era stucchevole e costruita quest’ultima, quanto Skam è realistica, fresca, spontanea e direi anche elegante, ben girata e con bella musica
io l’ho appena cominciata ma è alla stagione 4, che credo sia anche l’ultima
sta inoltre per uscire il remake americano, Shame
viste anche le ultime due stagioni, sicuramente mi mancheranno i ragazzini norvegesi
ma hanno fatto benissimo a non tirarla per le lunghe, anche perchè le storie avevano un taglio quasi documentaristico e quello che dovevano dire lo hanno detto