skin di sinistra e partigiani, rissa per Pansa

Zio cane!!!.

Che tradotto vuol dire che, a 60 anni dagli avvenimenti, mi sono strarotto il cazzo di sentire ancora parlare tutti i santi giorni di fascismo e antifascismo, per di più nella maggioranza dei casi da gente che non ne sa una mazza.
Forse quando sarò diventato vecchio e un altro paio di generazioni di italiani avranno tirato le cuoia (con tutto il rispetto per loro) ci si potrà concentrare sull’attualità e su quali sono le dinamiche e le problematiche del mondo di OGGI.

Sulla qualità dell’informazione italiana, vabbè, neanche sprecare le parole, direi…(chi lo sa, magari quando sarò vecchio e avranno tirato le cuoia un paio di generazioni di giornalisti…magari…)

Per Frank: Hai assolutamente ragione. Poi è risaputo che i tg truccano le immagini (come quando hanno fatto vedere le sale piene e gli applausi a Berlusconi e Rutelli, mentre invece nel primo caso c’era la sala mezza vuota, e nel secondo caso fischiavano). Non esiste l’informazione imparziale, e men che meno in Italia.

Però ancora non s’è capito se gli schiaffi ci son stati o se è stata solo una cosa verbale…

Giisto per curiosità, eh.

Alla tele non parlavano di schiaffi, solo di contestazione verbale piuttosto accesa… dove l’hanno presa 'sta notizia dei ceffoni? Dicevano anche che Pansa si era mostrato abbastanza tranquillo, non raccogliendo neanche le provocazioni più offensive. Dubito che uno preso a sberle reagirebbe con altrettanto aplomb.

ieri sera al TG2 che non è esattamente filo-noglobal non hanno fatto assolutamente cenno al volar di schiaffatoni, parlando in sostanza di una contestazione sgarbata ma non violenta e ancora nei canoni del viver civile o quasi

Trovo oltretutto strano che Mestrual non abbia ancora ricondotto il tutto alla regia occulta di Moggi e della Juventus :smiley:

Ah mica lo so, è Menstrual che ha parlato di 70enni presi a schiaffi…

Mmm, vedo. Be’, sulla questione delle braccia rubate all’agricoltura potrei essere d’accordo…

Su quello, posso essere d’accordo anche io. Ma non son certo i soli, però… :slight_smile:

Ormai non la coltiva nessuno, 'sta cacchio di terra. Ma come si chiamava, il gruppo dei contestatori? Alla tv mostravano uno striscione, mi pare fossero Antifascismo Qualcosa…