Sky cinema Italia

Una vacanzza del cactus, La settimana al mare e La sai l’ultima sui matti mancavano nei palinsesti da qualche tempo

Per fortuna adesso è in chiaro sul digitale terrestre.

quando vanno in onda ?

Il primo ed il terzo erano dati in programmazione in questi giorni ma purtroppo sono stati sostituiti (il canale era il 312).

11 e 12 agosto (La settimana al mare e La sai l’ultima…)

Ottima notizia! (non per me…dato che dalle mie parti ancora si vedono solo pochi canali del DDT…:frowning: )

io non lo vedo, hai fatto qualche operazione particolare?? io ho aggiunto nuovi canali ma non c’è l’ombra…non vedo più nemmeno Iris…

Ho fatto la ricerca automatica dopo aver sentito che il pacchetto di Raisat sarebbe sbarcato sul DTT in seguito al divorzio con Sky.

Un bel passo avanti comunque; non ho mai capito per quale motivo alcuni canali rai dovevano essere appannaggio esclusivo di una televisione a pagamento.

Anche qui nella capitale la situazione è la stessa: programmi rai migrati da sky invisibili e anche Iris si vede malissimo.

cugurra ma tu in che zona sei?

Canali visibili nelle regioni che hanno completato lo switch off dall’analogico al digitale (ad esempio la sardegna)

Io abito a Sassari, comunque tra qualche mese quei canali dovrebbero essere visibili in tutta Italia, non avrebbe senso farli vedere solo in un paio di regioni.

ricevuto, non sapevo di questo passaggio graduale per regioni, pensavo fosse un problema del mio impianto…da qualche vgiorno anche rai4 è sparita…facciamo sempre le cose per benino qui nella terra dei cachi…

In effetti da oggi Rai sat cinema è visibile,insieme ad altri canali rai ex-satellitari,sul digitale terrestre qui a Roma.

qualcuno mi puo aiutare.sono disperato

io vivo in germania e vorrei tanto avere sky o il digitale terrestre ma come si fa a prenderlo in germania , bisogna aquistarlo in italia pero per aquistarlo ci vuole un recapito in italia e nessuno dei mie parenti o amici mi fanno il favore di prenderlo al posto mio.

secondo voi c´e il modo di aquistarlo per la germania.

ma tu per riceverlo hai rifatto di nuovo la scansione dei canali?perchè io il digitale ce l’ho da giugno, vivo a Roma, ma i canali non sono tantissimi.Devo rifare la ricerca automatica?

Raisat Cinema, Raisat Extra e Raisat Premium a Roma sono visibili solo da ieri, in coincidenza con lo switch off… quando torni vedrai che facendo la scansione li becchi…

il digitale terrestre italiano non penso si veda fino in germania, mentre sky penso tu possa vederlo tramite certi decoder, tipo humax. ci sono siti, mi pare, che vendo i pacchettii esteri. io per qualche anno ebbi il canal plus francese…sul web dovresti trovarli, non ho più le coordinate…

Confermo quanto detto da mister Steed,per vederli occorre risintonizzare il decoder,cosa che a me è riuscita per la tv ma non per il decoder Wintv per il pc,ma credo che questo dipenda dal fatto che il povero aggeggio si è imbattuto la sera prima per caso in qualche fotogramma de La terza madre,restandone sempiternamente traumatizzato.