Allora, si può sapere dove trovare la programmazione REALE di questo canale SKY dal palinsesto notturno piuttosto interessante? su FILMTV non viene nemmanco cagato, la guida ufficiale SKY riporta info truffaldine e spesso errate con titoli incomprensibili, il sito web non esiste…sono in programmazione “7 NOTE IN NERO” “LA NOTTE CHE EVELYN…” “LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI” “IL GATTO NERO” “ASYLUM” ecc…vabè che la maggior parte dei titoli è ampiamente disponibile in DVD, ma se li volessi registrare lo stesso come faccio? consulto l’oracolo??
caro , presto risolto
attenzione che comunque non rispetta la reale programmazione
sei il mio eroe!
sono tutti massacrati da continue interruzioni pubblicitarie: da 3 in su (anche 7/8)
Infatti:che razza di canale satellitare è,questo,che “massacra” di interruzioni i film(alcuni invero appetibili,fra cui una splendida copia ws di “Inseminoid”)?Dopo la prima volta,ci sono rimasto come un babbeo scoglionato,e mi son detto:“Fantasy?MAI PIU?!!!”
su questo canale ho visto 3 film :la notte dei morti viventi;la notte che evelyn usci’ dalla tomba e il pessimo ed inguardabile la morte cammina con i tacchi alti e le publicità sono sempre state 3 nè di più nè di meno…
molti titoli cut…sopratutto i soliti…
Stai dicendo che 3 interruzioni sono quindi accettabili?
Squadra speciale con licenza di sterminio (durata del film “netta” 93 minuti) è stato interrotto 5 volte
no!le interruzioni non sono mai accettabili sopratutto se si tratta di un canale satelittare…solo per dire che a me era sembrato che tutti i film venissero trasmessi con 3 interruzioni… Comunque sarà stato un caso…
Ok, recepito.
Comunque grazie a Jens ho trovato il sito di Fantasychannel e gli ho spedito una mail chiedendo che fine avessero fatto CON LA RABBIA NEGLI OCCHI e LA MORTE DIETRO IL CANCELLO. Credevo non mi avrebbero mai risposto, al contrario appena mezza giornata dopo mi si è presentato sulla mail il fatidico Re:…
Dicono che i due titoli erano in programmazione da un pezzo ma Londra non gli ha ancora spedito il materiale, per cui il primo (reale) passaggio dei due film (salvo problemi dell’ultimora) dovrebbe essere il 6 agosto per LA MORTE e il 26 agosto per CON LA RABBIA.
Vediamo se ce la faranno…
Grande Barnum…anch’io ero seriamente intenzionato a scrivere al sito in quanto “con la rabbia neglio occhi” è stato annullato da tempo e “Asylum” è stato sostituito da una cazzata con Sharon Stone…almeno tengano aggiornato correttamente il sito…
Su AXL Incontri ravvicinati del terzo tipo è stato interrotto 7 volte: inoltre il master era il peggiore mai visto (pan e scan), ridoppiato, inoltre al termine di ogni interruzione la ripresa del film era annunciata da una bella scrittona su campo rosso e i titoli di coda da un avviso sempre su campo rosso del programma seguente
Ecco tutte le variazioni del palinsesto FANTASY in risposta ad un mio messaggio di chiarimento:
Ciao Michele e grazie per il tuo messaggio,
Innanzi tutto, ci scusiamo per le variazioni di palinsesto. Queste sono dovute, in alcuni casi a ritardi di consegna del materiale a Londra (da dove Fantasy trasmette) in altri, ad una durata effettiva dei programmi diversa da quella stimata. Entrambi i problemi dovrebbe essere risolti a partire dal palinsesto di Settembre, quando cioe’ avra’ luogo il vero e proprio lancio di Fantasy.
Tornando alla tua domanda, riportiamo di seguito i cambiamenti di palinsesto rispetto a quanto trovi sul sito.
26 Luglio: 22.15 Trick or Treat (Morte a 33 giri) sotituisce Asylum
04.20 Trick or Treat (Morte a 33 giri) sotituisce Asylum
28 Luglio: 23.30 Trick or Treat (Morte a 33 giri) sotituisce Asylum
Timestalker e’ alle 01.15 invece che alle 01.30
03.00 Night Train to Venice sostituisce Highlander (programmato alle 03.10)
04.20 Trick or Treat (Morte a 33 giri) sostituisce Night Train to Venice (programmato alle 04.05)
29 Luglio: Day of the Triffids e’ alle 01.00 invece che alle 01.15
2.45 Dr Terror’s House of Horrors (Le cinque chiavi del terrore) sotituisce Highlander (programmato alle 03.00)
04.30 Night Train to Venice sostituisce Dr Terror’s House of Horrors (programmato alle 03.55)
Asylum e’ uno dei titoli che siamo stati putroppo costretti a posticipare piu’ volte. La premiere e’ ora fissata per il 26 Agosto @ 22.10.
Tra l’altro, a breve dovremmo essere in grado di fornire una versione aggiornata del palinsesto anche sul sito web di Fantasy.
Grazie e continua a seguirci
Bè, intanto sono stati molto cortesi nel rispondere alle tue (giuste) osservazioni…fossero tutti così!
[FONT=‘Comic Sans MS’]Oggi stesso, i responsabili della rete, mi comunicano spontaneamente che Asylum non verrà trasmesso:[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’][/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]
[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]
[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]Ciao Michele,[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’] [/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]Ci e’ stata appena comunicata una variazione di palinsesto su Agosto. Uno dei titoli interessati al cambiamento e’ proprio Asylum. [/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]Il film sara’ sostituito il 26 Agosto @ 22.10 da Calendar Girl Murders.[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]Il distributore non ci ha ancora comunicato una data definitiva di consegna del materiale. Speriamo di poter inserire la premiere di Asylum nel palinsesto di Settembre.[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]Grazie,[/FONT]
[FONT=‘Comic Sans MS’]ww.zonemedia.net[/FONT]