si è ritirato oggi il pilota più titolato della storia dell’automobilismo
sono sincero per la prima volta da quando è nato oggi ho fatto il tifo per lui che facesse l’impresa impossibile, pur che il mondiale non lo vincesse alfonso che pure con 5 titoli mondiali in meno ha il doppio della sua spocchia, che soccmaker è simpatico come una merda pestata con i sandali e alfonso come un gatto aggrappato sui marroni, però quest’anno se la giocavano loro due
piccola parentesi se oggi massa avesse, sempre incolpevolmente, forato una gomma ad alfonso facendolo finire ultimo e staccato di un quarto d’ora sarebbe venuto giù il mondo, una questioncina simile all’affare materazzi-zidane, invece è successo che fisichella ha forato una gomma a soccmaker ed è finita serenamente lì
mi sa che un pò alla fine soccmaker l’antipaticissimo mi mancherà
Mancherà tanto anche a me, sicuramente è stato un grandissimo e ha vissuto a mio parere 2 epoche. chiudendone una: “L’Ultima Vera Formula Uno” (Dal 1991 (Esordi)Fino metà anni’90) e “La Formula Uno di Oggi” (Da Fine anni '90 ad oggi).
Mi mancherà Schumi…
Anche se a me ormai la Formula 1 non entusiasma più come 10 anni fa…
Anche se in 10 anni alla Ferrari non è mai riuscito(che nervi nelle interviste) a parlare in Italiano…
Ah, ho sentito che gli daranno la Cittadinanza Onoraria Maranellese.
Ciao Michael, ci mancherai!
ieri il soccmaker ha dato spettacolo avrebbe dato un giro a tutti, Fisichella invece si è dimostrato una merda, era già stato superato e nonostante tutto ha voluto andare molto, molto vicino a shummi…una vera merda di pilota come il suo capoccia che parla di scorrettezze altrui e mai delle sue nefandezze che sono molte e non solo nell’ambito della F1.
Da notare che Schummi in questi anni ferraristi non l’ho mai sentito una volta fare polemica, anche se chiaramente facevano di tutto per mettergliela nel c*** (vedi quest’anno la retrocessione all’ultimo posto in griglia al termine delle prove a Montecarlo). Ne sentiremo la mancanza certamente. Un grande…cmq GRAZIE SCHUMMI !!!
Cacchio…su una cosa concordo con minnimalinconico! :-p
Infatti Briatore, quando qualche gara fa retrocessero una Renault (altra casa di mmerda, che corre solo quando gli pare), disse che era la solita storia per far vincere la Ferrari, senza ricordarsi però che è da più di tre stagioni che la FIA cambia i regolamenti per penalizzarla!