Solamente Nero (Antonio Bido, 1978)

Qualcuno sa se il bluray ( ma anche il dvd) della X-rated ha sub forzati?

Qualcuno sa se il bluray ( ma anche il dvd) della X-rated ha sub forzati?

Confermo i sub forzati purtroppo, almeno nella versione “economica” (quello nello slipcase normale senza copertina in cartone e libretto).
Lo presi in offerta con “Provincia Violenta” e “Due Maschi per Alexa” su Amazon.de e i sottotitoli sono forzati su tutti e tre.

Grazie 1000 per la risposta. Accidenti, a questo punto credo che l’unica versione “corretta come audio italiano e senza sub forzati sia la francese de " le chat qui fume” coi contributi del buon Giorgio Brass, ma che non si trova a prezzi "umani (almeno, io non la sto trovando…)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Si al momento credo sia l’unica disponibile senza sub forzati.

Non vorrei ricordare male ma anche nell’edizione francese i sottotitoli dovrebbero essere forzati…
(e comunque è esaurita da un sacco)

Grazie per la precisazione Giorgio. Quindi pare impossibile avere questo film con audio italiano corretto e senza sub forzati…
Vabbè, vedrò che fare…
Grazie a tutti per l’aiuto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ciao, la versione tedesca amaray con subs forzati che dici tu è questa?

https://www.amazon.de/gp/product/B07BC6KVFC

grazie mille

Su Cine 34 hanno mandato in onda la versione con il prologo spostato dopo i titoli di testa

Visto ieri per la prima volta, niente male davvero.
L’unica cosa un po’ “stonata”, e che non mi sembra sia mai chiarita, è la mancanza di Capolicchio nella sua camera quando il prete va a cercarlo, dopo aver visto il delitto dalla finestra. Dov’era andato? Lo si vede rientrare bagnato senza una ragione che non sia quello di far sospettare allo spettatore che l’assassino sia lui

2 Mi Piace