Qualcuno sa se il bluray ( ma anche il dvd) della X-rated ha sub forzati?
Qualcuno sa se il bluray ( ma anche il dvd) della X-rated ha sub forzati?
Confermo i sub forzati purtroppo, almeno nella versione “economica” (quello nello slipcase normale senza copertina in cartone e libretto).
Lo presi in offerta con “Provincia Violenta” e “Due Maschi per Alexa” su Amazon.de e i sottotitoli sono forzati su tutti e tre.
Grazie 1000 per la risposta. Accidenti, a questo punto credo che l’unica versione “corretta come audio italiano e senza sub forzati sia la francese de " le chat qui fume” coi contributi del buon Giorgio Brass, ma che non si trova a prezzi "umani (almeno, io non la sto trovando…)
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si al momento credo sia l’unica disponibile senza sub forzati.
Non vorrei ricordare male ma anche nell’edizione francese i sottotitoli dovrebbero essere forzati…
(e comunque è esaurita da un sacco)
Grazie per la precisazione Giorgio. Quindi pare impossibile avere questo film con audio italiano corretto e senza sub forzati…
Vabbè, vedrò che fare…
Grazie a tutti per l’aiuto.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ciao, la versione tedesca amaray con subs forzati che dici tu è questa?
https://www.amazon.de/gp/product/B07BC6KVFC
grazie mille
Su Cine 34 hanno mandato in onda la versione con il prologo spostato dopo i titoli di testa
Visto ieri per la prima volta, niente male davvero.
L’unica cosa un po’ “stonata”, e che non mi sembra sia mai chiarita, è la mancanza di Capolicchio nella sua camera quando il prete va a cercarlo, dopo aver visto il delitto dalla finestra. Dov’era andato? Lo si vede rientrare bagnato senza una ragione che non sia quello di far sospettare allo spettatore che l’assassino sia lui
Nell’edizione Vinegar Syndrome non sono forzati