Sono Sartana il vostro becchino (Giuliano Carnimeo, 1969)

Anno: 1969
Cast: Gianni Garko, Frank Wolff, Klaus Kinski, Gordon Mitchell, Ettore Manni.
Durata: 97 min.
Regia: Giuliano Carnimeo


Recensione Spaghetti Western Database

E’ con immenso piacere che vi annuncio che giorno 29-04-2007 alle 14:00 Rete 4 Ci proporrà questo capolavoro. :smiley:

Grazie tepepa77 lo registrerò di sicuro!!!:smiley:

Oggi alle 14:00 Buona visione
:rolleyes:

Scusate, sapete se il master trasmesso domenica scorsa era cut o no?
grazie mille!!!:slight_smile:

Sabato 1° Marzo 2008 Ore 19:15 su IRIS

Vedo con piacere che Iris sta portando avanti questo ciclo di western all’italiana molto bene…Buona Visione a tutti!

Scusate l’ignoranza: che è Iris :confused::oops:

Il canale del digitale terrestre che trasmette il film

Già ma sta trasmettendo anche i soliti che trasmette Rete 4…

:frowning: peccato, non ho il digitale terrestre…se qualcuno dovesse beccarlo e volesse fare uno scambio, dispongo di parecchi titoli…:wink:

Questo è vero, però almeno li trasmettono senza pubblicità e non interrompono i titoli di testa finali…:wink:

Uno dei piu bei film se non il piu bello del mitico SARTANA (Garko in grandissima forma )peccato che ancora nessuno lo abbia editato in dvd ,come al solito si continua a snobbare la serie di questo personaggio,che è stato, è ,e rimane una figura base dello spaghetti-western ,qualcuno sa con precisione chi detiene i diritti di questa pellicola?

lunedi, 10/8 ore 9:45 su Iris

Registrato per la prima volta su IRIS via satellite nella piattaforma TivùSat, questi alcuni screenshots:

Doppiaggio:
Gianni Garko: Michele Kalamera
Frank Wolff: Michele Malaspina
Klaus Kinski: Giancarlo Maestri
Gordon Mitchell: Emilio Cigoli
Ettore Manni: Carlo Hintermann
Sal Borgese: Luciano Melani
Renato Baldini: Carlo Buratti
In origine il film doveva essere “Taglia grossa per Sartana…possibilmente vivo” per la regia di Gianfranco Parolini.Quest’ultimo litigò coi produttori e lo sostituì Carnimeo

passa stanotte alle 4.45 su iris

Purtroppo la versione trasmessa da IRIS è tagliata rispetto alla vecchia versione che trasmetteva Italia1, ho fatto un confronto con una registrazione di quasi 10 anni fa.
Manca completamente il pestaggio di Omero Crown: nella versione IRIS si nota benissimo verso un’ora di film che c’è un taglio quando Omero Crown entra nella stalla e poi lo ritroviamo già legato e sofferente. Nella vecchia versione Italia1 c’è più di un minuto di pestaggio. Poi qua e la ci sono vari secondi di sparatorie tagliate, per arrivare a una durata di 97’ 41" contro i 98’ 57" della vecchia versione.
Non parliamo poi del dvd tedesco BEST ENTERTAINMENT che dura 94’…

Nuovo passaggio su IRIS per il ciclo western italiano.

Un grande film con il mitico JOHN GARKO. Speriamo che non sia la versione tagliata segnalata da Mirko.

Martedì 11 novembre 2014
ore 15:25

Solo per segnalare che è in vendita su ebay una magnifica banconota promozionale dell’epoca…

4 Mi Piace

Sul canale Minerva presente una buonissima edizione (in italiano a dispetto del titolo portoghese).

1 Mi Piace