Sons of Anarchy

E così è finito… con una frase di Shakespeare.
Sinceramente non me lo aspettavo questo finale, credevo finisse più in un bagno di sangue.
Comunque non male. Si, la serie ha avuto la sua fase di alti e bassi, forse (anzi sicuramente) dovuto al volerla allungare ben oltre i propositi iniziali, ma ben vengano proposte di questo tipo. E c’è da ricordare che FX, rispetto ad altre TV via cavo a pagamento (come HBO), deve sottostare a un diverso livello di censura ( si legga a proposito di questa polemica).

per me ignobile
una vergogna massacrare così una serie che aveva quelle potenzialità
l’ultimo episodio è stato stra-prevedibile, realizzato da schifo con effettacci orrendi, e in termini emotivi non mi ha spostato di una virgola

Giusto oggi ho approfittato dell’offerta alla “Feltrinelli”, e ho preso il cofanetto dvd della settima (e ultima) stagione per poco più di 10 euro. Così finalmente potrò cominciare a vederla dal primo episodio con santiiiiisssima calma: con le serie tv sono come Forrest Gump. Rispetto agli altri, ci arrivo con UN PO’ di ritardo…
P.S. Così le serate d’autunno-inverno, con pioggia o neve e/o bora forte son sistemate…

Su zavvi c’è ancora l’offerta del black friday con l’integrale della serie in blu ray per soli 36 euro.

https://www.zavvi.com/blu-ray/sons-of-anarchy-season-1-7/11058672.html?settingsSaved=Y&shippingcountry=IT&switchcurrency=EUR