sorteggio campionato

Stasera su Italia 1 alle ore 19.00 ci saranno i sorteggi per il campionato 2007\2008 , teste di serie: Roma - Lazio - Inter - Milan - Juventus.
Non si potranno incontrare alla prima giornata ma solo dalla 2° in poi, tutti i 4 derby maggiori presenti: Torino - Milano - Roma - Genova (potranno avvenire tutte le giornate salvo la 18° e mai 2 in contemporanea.

Scandalo la Giuve testa di serie!

Sì infatti, questa potevano evitarsela…tanto non credo che ai tifosi della juve interessasse più di tanto

però a quanto pare interessa a voi…come mai?

Stubby cerca di capirli i meschini, come si rompevano il cazzo lo scorso anno…finalmente si può tornare ad un po’ di sana dietrologia :butthead::smiley:

forse volevano un milan - juve alla prima giornata…l’inter non lo sto neanche a nominare tanto non conta un cazzo!! uhauhauhauhauah!!!1:D:D

per piazzarla testa di serie hanno inventato una pastetta niente male…cioè tenere conto dei risultati ottenuti negli ultimi 10 anni (!!!).
spero tanto in un viola-giuve alla prima giornata!

Tu Mestrual torna ad occuparti della serie che ti comBete :D:finga:

Non ci volevo credere… Juve testa di serie, partiamo già con lo schifo ancora prima di iniziare il campionato…

Fiorentina-Empoli
Genoa-Milan
Inter-Udinese
Juventus-Livorno
Lazio-Torino (probabile anticipo del 25/8)
Napoli-Cagliari
Palermo-Roma
Parma-Catania
Reggina-Atalanta
Siena-Sampdoria

C’era da aspettarselo che quei gobbi ladri di merda incontrassero il Livorno proprio ora che ha venduto Lucarelli, maneggioni del cazzo.
Si parte col derby Violamerda - Empoli e subito partitone ad alto rischio ordine pubblico Genoa - Milan

Eh, anche Napoli-Cagliari è HOT…

ce l’ho gia in tiro, derby coi tortellini alla prima giornata in casa loro!
merde stiamo arrivando eheheheh

Non ci incontreremo perchè io vado in curva.
Spero proprio che il Bologna torni in A perchè di vedere partite in B mi sarei già stufata da un po’.

(messaggio privato: per ogni partita del Bologna che vengo a vedere in questo campionato ne voglio vedere una della Roma)

eh io pure, come di consueto da anni e annorum! solo curva Est!
speriamo di fare come anno scorso li da voi eheheh

blù velvet ma come hai fatto a cadere così in basso?

:pollanet:

Acciderbole, effettivamente un bel John - Giorgio alla prima

Ne resterà solo uno…:smt071

Genoa-Milan…insomma un esordio tranquillo :mad:

Cerca di restare sennò alla seconda mi annoio :-p

E il derby di Milano alla 17sima…! Perché non posticiparlo direttamente a fine torneo, che so…il 21 Giugno prossimo??? :mad: